Vai al contenuto
  • 0

Renault o Dacia?

CaCo

Domanda

Inviato

Salve a tutti,

Ho intenzione di comprare l'auto nuova visto che la mia Clio del 97 ha fatto la sua vita e ora sembra giunto il momento di mandarla in pensione.

Mi sono sempre piaciute le renault e così ho adocchiato la nuova Clio sport tour; cerco una macchina capiente ma non troppo, visto che comunque abbiamo già la macchina di "famiglia", una SW di casa Ford.

Devo anche dire che il mio desiderio è il suv, ma decisamente non fa per il mio budget e comunque sarebbe un surplus, ho quindi buttato un occhio alla duster della dacia: mi sembra un giusto compromesso per essere un suv come seconda macchina.

Ma io non sono molto esperto in campo di motori e non saprei quale è meglio: una macchina conosciuta, ma la solita, oppure qualcosa di diverso ma allo stesso tempo di poco conosciuto come motore, affidabilità, sicurezza, confort ecc ecc...

Mi sapreste dare dei consigli e/o ragguagli per aiutarmi a decidere?

Grazie a tutti per adesso

Ciaoooo

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

La Duster secondo me è un ottimo affare per chi cerca un Suv senza spendere molto, i motori sono Renault e credo quasi tutto il resto...

• 0
Inviato

il duster non è così poco conosciuto:

-motori renault

-sicurezza non è il massimo

-confort neanche sarà a grandi livelli, immagino...

-affidabilità dovrebbe essere buona vista la componentistica e i motori renault...

• 0
Inviato (modificato)

Skoda Yeti 1.2tsi 105cv 4x2 (154g CO2) Active (esp mp3 6airbag) da listino €18.840 - ne hanno già vendute più di 100mila in tutta Europa

Con circa €16.000 la porti a casa!

Mitsubishi ASX 1.6 117cv 4x2 (135g CO2) Inform da listino €18.950 si trova sui 17.500

Nissan Qashqai 1.6 116cv 4x2 (144g CO2) Visia da listino €18.980 si trova sui 16.500

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

• 0
Inviato