Vai al contenuto
  • 0

KIT filtro abitacolo Fiat punto I


Andrea_M

Domanda

Vorrei montare il kit filtro abitacolo su una fiat punto I 60 che ne è sprovvisto. Per montare il filtro abitacolo ho scoperto infatti che serve un telaietto posto sull'ingresso dell'aria su cui verrà poi fisicamente fissato il filtro. Mi hanno detto che il filtro abitacolo era un optional per il tempo :shock:.

Il ricambista ha trovato sul computer un modello solo ma non mi sa assicurare se sia compatibile o meno col modello 60 della prima serie. Non sa se ci siano inoltre incluse le viti per il montaggio.

Se lo sapete potreste dirmi se esiste una sola referenza filtro abitacolo per fiat punto I (senza aria condizionata) e se nel kit sono incluse anche le viti?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

sì esistono diversi marchi che producono il kit di installazione del filtro per la tua auto......si tratta di un vano in plastica da fissare con in piu' ovviamente il filtro......

io ricordo il marchio SCUDO o il marchio ECOFILTER,che hanno una distribuzione abbastanza completa in tutta italia..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sì esistono diversi marchi che producono il kit di installazione del filtro per la tua auto......si tratta di un vano in plastica da fissare con in piu' ovviamente il filtro......

io ricordo il marchio SCUDO o il marchio ECOFILTER,che hanno una distribuzione abbastanza completa in tutta italia..

Grazie della risposta!

Mi sembra infatti che la marca sia Scudo. Il mio dubbio sull'acquisto é che il ricambista trova nella scheda prodotto come adatto per la fiat punto 75 ELX. Non é sicuro sia compatibile con la 60: hai idea se i due modelli montano lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.