Vai al contenuto

Ordinata Ypsilon!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Congratulazioni Betha23... !!

Come dice Fabvio, io li avrei presi i sensori per il parcheggio !!!!! Li ho sulla mia STILO (che si è + lunga) ma sono COMODISSIMI e poi pare che nella Ypsilon non si veda molto bene quando parcheggi...

Hai lo sconto del 15,5% vero ??

A noi ci fanno il 18% di sconto e se la portiamo all'estero niente iva del 20... ! :shock: (sembra quasi de vince ar superenalotto !!)

Da quello che ho capito io ho lo scondo dipendenti + 3 punti, quindi il 18.5 in casi normali......... il problema è che per Panda, Ypsilon e Idea hanno abbasato lo sconto al 13% quindi pe me è del 16%...... se ti interessa la Stilo invece è un caso particolare perchè è sempre stata data col 14.5% di sconto invece di 15.5......misteridi Fiat! :D

I sensori di parcheggio penso siano inutili anche perchè la Ypsilon ha delle enormi fasce paracolpi.........speriamo facciano il loro lavoro!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi spieghi di preciso cosa fà una sucursale??

Cosa faceva vorresti dire! :D

Visto che oramai le succurlsali si contano sulle dita di una mano in Italia........ :cry:

Una succursale non è altro che la vendita diretta che fa l'azienda al pubblico...........insomma se tu compri una macchina al concessionario è come se comprassi la macchina a una azienda privata che a sua volta compra le macchine dall'azienda madre che è la FIAT, in succursale invece tu compri direttamente la macchian dalla Fiat senza intermediari.

La succursale poi vende (o almeno vendeva) le macchine a tutti quei soggetti così importanti che dovevano avere trattamenti privilegiati e non potevano rivolgersi ai concessionari, un esempio lampante sono i capi di stato!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spieghi di preciso cosa fà una sucursale??

Cosa faceva vorresti dire! :D

Visto che oramai le succurlsali si contano sulle dita di una mano in Italia........ :cry:

Una succursale non è altro che la vendita diretta che fa l'azienda al pubblico...........insomma se tu compri una macchina al concessionario è come se comprassi la macchina a una azienda privata che a sua volta compra le macchine dall'azienda madre che è la FIAT, in succursale invece tu compri direttamente la macchian dalla Fiat senza intermediari.

La succursale poi vende (o almeno vendeva) le macchine a tutti quei soggetti così importanti che dovevano avere trattamenti privilegiati e non potevano rivolgersi ai concessionari, un esempio lampante sono i capi di stato!

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah dimenticavo una piccola chicca!

Tra gli optional disponibili, ma non ordinabili c'era

-ESP

-AQS (sensore odori)

-e UDITE UDITE!! NAVIGATORE!!!!!!!!! Ordinabile da maggio! :D

se Geo avrà occasione di leggere questo tuo post... credo che gli verrà male :( !!! se non ricordo male lui l'ha ordinata ancora a sett/ott con l'ESP e a tutt'oggi non sanno dirgli quando gli arriverà: eccone la conferma! l'ESP NON è ordinabile... :cry:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah dimenticavo una piccola chicca!

Tra gli optional disponibili, ma non ordinabili c'era

-ESP

-AQS (sensore odori)

-e UDITE UDITE!! NAVIGATORE!!!!!!!!! Ordinabile da maggio! :D

se Geo avrà occasione di leggere questo tuo post... credo che gli verrà male :( !!! se non ricordo male lui l'ha ordinata ancora a sett/ott con l'ESP e a tutt'oggi non sanno dirgli quando gli arriverà: eccone la conferma! l'ESP NON è ordinabile... :cry:

Potrei sbagliarmi ma mi sembra che l'esp sia ordinabile da Aprile o da Marzo...... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah dimenticavo una piccola chicca!

Tra gli optional disponibili, ma non ordinabili c'era

-ESP

-AQS (sensore odori)

-e UDITE UDITE!! NAVIGATORE!!!!!!!!! Ordinabile da maggio! :D

Anche su Idea sembra non sia ordinabile ancora.

La sicurezza per Fiat è sempre per ultima; gli airbag laterali erano disponibili?

555 combinazioni disponibili, l'alcantara, il negozio (pardon, show room) da fighetti in corso Como, la strumentazione stile Riva anni 50, il bizona ed invece qualcosa che puo' essere realmente utile non lo si può ancora avere. :evil:

Quando vengo a conoscenza di queste cose, mi scompare l'illusione che il gruppo Fiat possa diventare un serio protagonista nel panorama autombilistico.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.