Vai al contenuto

Spider del Gruppo...


borghetto

Messaggi Raccomandati:

vorrei comprare tra un paio di anni una bella spider/cabrio del Gruppo Fiat, ma non certo la barchetta che ha fatto il suo tempo..e nemmeno potrò la brera spider, visto che dalle anticipazioni mi pare di capire che costerà intorno_la versione base_ ai 40000€...ci saranno per il 2006 alcune auto carine Fiat/Lancia/Alfa??

Non aspetterò certo il 2008 per la Giulietta Spider..sarà possibile vedere una GT spider entro questo periodo?

grazie a chi vorrà darmi un consiglio...

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Adesso a brucia pelo non mi sembra che nel paino Morchi non ci sarà alcuna versione aperta.

Si parlava di un Ypsilon cc ma è stata accantonata alla svelta,anche la Marracheck(panda aperta) non so che fine abbia fatto,quindi a meno che non facciano qualcosa x sostituire la barchetta non ci saranno cabrio.

E' anche una decisione giusta di Fiat che in questo momento deve vendere e sa bene che la maggio parte di noi giovani che prendono una cc comprano la 206 cc(che fa proprio cagare) senza contare che tra poco ci sarà anche la Mini cc quindi la battaglia si farebbe troppo dura

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe uscire la nuova Barchetta (su base punto 2005) nel 2006......io l'aspetto come un messia visto che dopo la mia Ypsilon voglio uan cabrio!!!! :D

A chi lo dici.....al momento la Barchetta è carina, ma l'orologio del Dash proprio non si può vedere!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei comprare tra un paio di anni una bella spider/cabrio del Gruppo Fiat, ma non certo la barchetta che ha fatto il suo tempo..e nemmeno potrò la brera spider, visto che dalle anticipazioni mi pare di capire che costerà intorno_la versione base_ ai 40000€...ci saranno per il 2006 alcune auto carine Fiat/Lancia/Alfa??

Non aspetterò certo il 2008 per la Giulietta Spider..sarà possibile vedere una GT spider entro questo periodo?

grazie a chi vorrà darmi un consiglio...

vai su www.italiaspeed.com poi clicca "future models", c'è una lista + o - veritiera ke arriva fino al 2008...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe uscire la nuova Barchetta (su base punto 2005) nel 2006......io l'aspetto come un messia visto che dopo la mia Ypsilon voglio uan cabrio!!!! :D

A chi lo dici.....al momento la Barchetta è carina, ma l'orologio del Dash proprio non si può vedere!!!

Non l'ho capita............ :?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.