Vai al contenuto

Spider del Gruppo...


borghetto

Messaggi Raccomandati:

A chi lo dici.....al momento la barchetta è carina, ma l'orologio del Dash proprio non si può vedere!!!

La barchetta era molto ma molto più bella prima del restyling, ora vorrebbe essere più sportiva ma sta di fatto che sopratutto dentro anzichè spendere i soldi per migliorarla li hanno spesi per renderla ridicola e credimi mi spiace dirlo visto che la barchetta ce l'ho...

credo che un restyling più accurato della versione originale avrebbe potuto portare ad un modello che avrebbe potuto reggere ancora egregiamente il mercato, del resto la Mx-5 non è mai ripartita da 0 ma è sempre stata un'azzeccata evoluzione della versione precedente, ma i soldi per fare questo li hanno spesi... e dire che la b è un'auto che ha avuto un buon riscontro in tutta Europa...

Spero che l'erede, se la faranno come diceva anche Taurus, nel 2005 (cosa che vedo difficile visto che non c'è nessun gossip, sarà un'auto che riprenda nello spirito la b (e se nell'estertica si richiamasse alla 124 sarebbe un capolavoro!) e che la dotino di tanta qualità perché la barchetta già ne aveva ma in alcuni elementi era un po' carente... è vero l'orologio digitale non era il massimo ma non era quello il problema quanto gli avvolgi cinghia che non funzionavano bene, fari inpolverati già alla consegna, acqua cronica nella luci posteriori, plastiche di qualità scadente, eccezion fatta per la plancia del primo modello che era fantastica, quella attuale è orribile!!!

b&b.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Provo a ricapitolare:

2005:

Ferrari 600 Barchetta

Fiat Panda Marrakesh (cabrio)

Maserati 5000 Spider

2006:

Alfa Romeo Spider

Alfa Romeo 8C Type Flyer (Spider)

Ferrari 400 Spider

Fiat "Small sportiva" (targa?)

Fiat Punto CC

Fiat Barchetta

2008:

Alfa Romeo Giulietta Spider

Alfa Romeo Villa d'Este Cabrio

Fiat "Stilo CC"

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

PEr l'orologio del dash intendevo proprio quell'orrendo conta ore presente nella barchetta....che brutta dentro mamma mia...una macchina secondo me molto bella rovinata dai dettagli!!

Fiat perchè devi fare ste cazzate!?!?!?

non riesco proprio come facciate a dire questa cosa....

prima la barchetta era bellissima.,..... oggi è decisamente migliorata...

il frontale ha maggiore spessore e l'auto riacquista quella sportività che il pesao degli anni gli aveva tolto

bellissima..... forse la + bella spider

caso mai lamentatevi che gli interni non siano stati minimamente toccati!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

PEr l'orologio del dash intendevo proprio quell'orrendo conta ore presente nella barchetta....che brutta dentro mamma mia...una macchina secondo me molto bella rovinata dai dettagli!!

Fiat perchè devi fare ste cazzate!?!?!?

non riesco proprio come facciate a dire questa cosa....

prima la barchetta era bellissima.,..... oggi è decisamente migliorata...

il frontale ha maggiore spessore e l'auto riacquista quella sportività che il pesao degli anni gli aveva tolto

bellissima..... forse la + bella spider

caso mai lamentatevi che gli interni non siano stati minimamente toccati!!!

Per una volta concordo....... fuori è fantastica! Dentro rimane una macchina di 10 anni fa....... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco proprio come facciate a dire questa cosa....

prima la barchetta era bellissima.,..... oggi è decisamente migliorata...

il frontale ha maggiore spessore e l'auto riacquista quella sportività che il pesao degli anni gli aveva tolto bellissima..... forse la + bella spider

caso mai lamentatevi che gli interni non siano stati minimamente toccati!!!

Io trovo che il restyling sia stao un suicidio per la barchetta... dietro l'anno rovinata, il paraurti ora sembra gonfio per un'allergia... dentro sono il primo a dire che le uniche modifiche che hanno fatto ad un interno che non aveva bisogno di essere stravolto ma migliorato sono state ancora più dannose, hanno eliminato alcuni elementi caratteristici della b e hanno fatto aggiunte a dir poco brutte senza contare che ora la goffratura della plancia non è per niente bella... davanti... beh, io l'avrei fatta ben diversa, non dico che è brutta ma neanche che è bella... gli indicatori di direzione tondi con il bordo cromato stonano moltissimo con la sportività del nuovo muso, per di più è troppo palese che arrivano dalla Lybra, insomma, un pessimo esempio di sinergie... per il resto trovo che la presa, per quanto bella, non si intoni al resto del corpo vettura che è molto classico... sportivo sì, ma c'è modo e modo, dico che avrebbero potuto fare molto ma molto meglio e soprattutto avrebbero garantito un futuro commerciale alla barchetta e chissà, magari anche alla Fulvia visto che di b se ne vendono poche e ovviamente la Maggiora ne ha pagato le conseguenze...

Fabvio, tu forse sulla b non ci sei neanche mai salito!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco proprio come facciate a dire questa cosa....

prima la barchetta era bellissima.,..... oggi è decisamente migliorata...

il frontale ha maggiore spessore e l'auto riacquista quella sportività che il pesao degli anni gli aveva tolto bellissima..... forse la + bella spider

caso mai lamentatevi che gli interni non siano stati minimamente toccati!!!

Io trovo che il restyling sia stao un suicidio per la barchetta... dietro l'anno rovinata, il paraurti ora sembra gonfio per un'allergia... dentro sono il primo a dire che le uniche modifiche che hanno fatto ad un interno che non aveva bisogno di essere stravolto ma migliorato sono state ancora più dannose, hanno eliminato alcuni elementi caratteristici della b e hanno fatto aggiunte a dir poco brutte senza contare che ora la goffratura della plancia non è per niente bella... davanti... beh, io l'avrei fatta ben diversa, non dico che è brutta ma neanche che è bella... gli indicatori di direzione tondi con il bordo cromato stonano moltissimo con la sportività del nuovo muso, per di più è troppo palese che arrivano dalla Lybra, insomma, un pessimo esempio di sinergie... per il resto trovo che la presa, per quanto bella, non si intoni al resto del corpo vettura che è molto classico... sportivo sì, ma c'è modo e modo, dico che avrebbero potuto fare molto ma molto meglio e soprattutto avrebbero garantito un futuro commerciale alla barchetta e chissà, magari anche alla Fulvia visto che di b se ne vendono poche e ovviamente la Maggiora ne ha pagato le conseguenze...

Fabvio, tu forse sulla b non ci sei neanche mai salito!

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco proprio come facciate a dire questa cosa....

prima la barchetta era bellissima.,..... oggi è decisamente migliorata...

il frontale ha maggiore spessore e l'auto riacquista quella sportività che il pesao degli anni gli aveva tolto bellissima..... forse la + bella spider

caso mai lamentatevi che gli interni non siano stati minimamente toccati!!!

Io trovo che il restyling sia stao un suicidio per la barchetta... dietro l'anno rovinata, il paraurti ora sembra gonfio per un'allergia... dentro sono il primo a dire che le uniche modifiche che hanno fatto ad un interno che non aveva bisogno di essere stravolto ma migliorato sono state ancora più dannose, hanno eliminato alcuni elementi caratteristici della b e hanno fatto aggiunte a dir poco brutte senza contare che ora la goffratura della plancia non è per niente bella... davanti... beh, io l'avrei fatta ben diversa, non dico che è brutta ma neanche che è bella... gli indicatori di direzione tondi con il bordo cromato stonano moltissimo con la sportività del nuovo muso, per di più è troppo palese che arrivano dalla Lybra, insomma, un pessimo esempio di sinergie... per il resto trovo che la presa, per quanto bella, non si intoni al resto del corpo vettura che è molto classico... sportivo sì, ma c'è modo e modo, dico che avrebbero potuto fare molto ma molto meglio e soprattutto avrebbero garantito un futuro commerciale alla barchetta e chissà, magari anche alla Fulvia visto che di b se ne vendono poche e ovviamente la Maggiora ne ha pagato le conseguenze...

Fabvio, tu forse sulla b non ci sei neanche mai salito!

non solo non ci sono mai salito...... ma nemmeno l'ho mai vista per strada

solo in foto..... posso sbagliarmi quindi.... ma la trovo decisamente bellissima.... forse come design la considero la migliore del mercato anche per la propria derivazione stilistica dalle ferrari degli anni 40-50

Io l'ho vista e ci sono salito.........e ti posso assicurare che è una delusione quando ci sali! Sembra davvero una macchian tipo Punto prima serie! :cry:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.