Vai al contenuto

BMW Plan 2011-2016: cosa bolle in pentola

Messaggi Raccomandati:

La Serie 2 GT, imho sarebbe evitabilissima :lol: .

A me sembrerebbe invece una gran figata, rientrerebbe in una nicchia con acquirenti potenziali feticisti (di cui faccio parte anche mi) che amano le shooting brake o simili, vetture della cui tipologia al momento non c'e' nulla ad esclusione di mini clubman, ferrari FF e, nella mia fantasia, BMW serie1 3 porte :lol:

Mi sembra la parte piu' ganza (insieme al ritorno della Z3) di questo possibile piano bello corposo

questa sarebbe l'antenata

005__scaled_600.jpg

sperando che venga meglio...8-):lol:

EDIT: piu' che altro a questo punto vedrei come inutile la versione 3 porte :pen:

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembrerebbe invece una gran figata, rientrerebbe in una nicchia stretta di feticisti (di cui faccio parte anche mi) che amano le shooting brake o simili, vetture della cui tipologia al momento non c'e' nulla ad esclusione di mini clubman, ferrari FF e, nella mia fantasia, BMW serie1 3 porte :lol:

Mi sembra la parte piu' ganza (insieme al ritorno della Z3) di questo possibile piano bello corposo

questa sarebbe l'antenata

sperando che venga meglio...8-):lol:

EDIT: piu' che altro a questo punto vedrei come inutile la versione 3 porte :pen:

+1 naturally :mrgreen: (anzi, qualche bravo potosciopper mi fa una ciulliett shooting brake? lo so son malato..)

a proposito.. brutta era brutta, ma tu sei riuscito a trovare la foto peggiore che si poteva postare :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

+1 naturally :mrgreen: (anzi, qualche bravo potosciopper mi fa una ciulliett shooting brake? lo so son malato..)

a proposito.. brutta era brutta, ma tu sei riuscito a trovare la foto peggiore che si poteva postare :mrgreen:

Confidavo che varesti fatto parte della cricca di nicchia :mrgreen:

per la foto mi ci sono messo d'impegno :lol:

Link al commento