-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
claryx
Ciao a tutti, sono nuova qui e mi sono appena presentata, ho scelto questo forum perchè spero di trovare consigli utili sul mio nuovo superacquisto.
Ho appena preso la patente e nel prossimo finesettimana andrò a vedere per una macchina, il problema è che proprio non saprei cosa comprare.
Vi scrivo magari due specifiche per consigliarmi al meglio:
• sono di Prato, ma lavoro a Firenze e senza macchina arrivare a lavoro significa > motore > treno > bicicletta (1:20h di viaggio andata e 1.20h ritorno) perciò preferirei adeguarmi in macchina!!! Quindi farei 40km al giorno.
• preferisco una macchina piccola, non esageratamente spaziosa, tanto mi è totalmente inutile. Adesso sto guidando una OPEL Meriva diesel che tra l'altro con quel filtro antiparticolato è anche pericolosa perchè ogni poco c'è da fare la ripulitura, ma mi sembra veramente grande!
• Voi cosa mi consigliate? un auto nuova o una usata? Sinceramente mi scoccia spendere un sacco di soldi su un auto nuova e non avere nemmeno troppa sicurezza nel guidare, non saprei...
• a me piace moltissimo la fiat 500 ma costa tanto, secondo me anche troppo per quello che è, se dovessi comprarla diesel o gas mi costerebbe ancor di più figuriamoci...
• Il mio budget sarebbe intorno ai 10.000
Se vi servono ulteriori specifiche fatemi sapere!
Grazie mille!!!
Clarissa
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
10
7
4
Giorni di maggior attività
18 Giu
13