Vai al contenuto
  • 0

Costo ricarica climatizzatore CLIO II: quanto è la spesa ???

Prismone

Domanda

Devo ricaricarire il clima della CLIO perchè dopo 12 anni ormai è scarico e butta solo aria calda.

Il forfait Renault lo ricarica con 69 euro.

farò un giro di tutti gli elettrauto per sentire qual'è quello che me lo mette di meno.

Pressappoco, quale può essere una cifra corretta ???

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

il prezzo che ti fanno in renault non mi sembra cosi' alto.......in primis perchè non si discosta molto da quello degli elettrauti generici.....poi perchè il gas sta arrivando a prezzi folli (una bombola da 10kg mi sa che costa 250 euro....!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0
il prezzo che ti fanno in renault non mi sembra cosi' alto.......in primis perchè non si discosta molto da quello degli elettrauti generici.....poi perchè il gas sta arrivando a prezzi folli (una bombola da 10kg mi sa che costa 250 euro....!)

fatto 4 preventivi...

70 elettrauto

40 in un centro delphi

45 elettrauto

54+iva concessionaria plurimarche

vado al centro Delphy:mrgreen:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento

• 0
fatto 4 preventivi...

70 elettrauto

40 in un centro delphi

45 elettrauto

54+iva concessionaria plurimarche

vado al centro Delphy:mrgreen:

il prezzo che ti hanno fatto alla delphi è davvero ottimo......sicuramente anche loro aumenteranno nei prossimi mesi il prezzo,a causa degli aumenti vertiginosi del gas...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento