Vai al contenuto

GP Assen


vash46

Messaggi Raccomandati:

La Suzuki è stata una delle ultimissime a convertirsi al telaio tipo "Deltabox"....fino al 1996 ( anno della 750 SRAD) persisteva nel "doppiaculla"....come elemento distintivo rispetto alla concorrenza "interna".....

Ducati deve "parte" della sua specificità alla distribuzione "Desmodromica" ed al telaio in traliccio di tubi.....

Rinunciarci, equivarrebbe "obtorto collo" ad un arrendersi a seguire ....gli altri ed ammettere un implicita inferiorità...... dubito lo possano ( o vogliano ) fare, ed infatti la nuova Superbike che prenderà il posto della 1198 ha un NON-telaio simile alla MotoGP, con "archetto" di congiunzione motore/Forcella.

Qui un rendering ( inventato, eh?) da Motoblog.it

bella quella suzu, bellissimi colori anche se con un codone improponibile.

Ducati probabilmente dovrebber fare come ha fatto bmw, anche se bmw è un filo meno connotata. Non so l'unica normalizzazione in fondo l'han messa su monster che è la meno potente..

Il render spiega bene le modifiche al retrotreno comunque..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella quella suzu, bellissimi colori anche se con un codone improponibile.

Ducati probabilmente dovrebber fare come ha fatto bmw, anche se bmw è un filo meno connotata. Non so l'unica normalizzazione in fondo l'han messa su monster che è la meno potente..

Il render spiega bene le modifiche al retrotreno comunque..

Pensa che io l'ho "avuta".....e di questo colore!!!!! :oops::oops::oops:

SUZUKIGSX-R750-medium-1739_1.jpg

Morta fino a 7000giri..... e poi esplodeva come il Krakatoa..... sembrava un 2 tempi.

Ho resistito 6 mesi....e l'ho venduta.:pz

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che io l'ho "avuta".....e di questo colore!!!!! :oops::oops::oops:

SUZUKIGSX-R750-medium-1739_1.jpg

Morta fino a 7000giri..... e poi esplodeva come il Krakatoa..... sembrava un 2 tempi.

Ho resistito 6 mesi....e l'ho venduta.:pz

tu sempre roba che va piano :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente ducati il deltabox,lo fece...e lo fece pure correre alla BOT nel.....boh non mi ricordo l'anno ma dovrebbe essere 91/92...solo che il risultato non pagò..e il rischio di perdere clientela,nel momento che stava andando in pensione la 888,era elevato....

Io credo che un grosso problema è che Preziosi abbia una testa un pò HRC:mrgreen::mrgreen:.....la moto si muove,bene altri 5 cv a 11000 giri...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente ducati il deltabox,lo fece...e lo fece pure correre alla BOT nel.....boh non mi ricordo l'anno ma dovrebbe essere 91/92...solo che il risultato non pagò..e il rischio di perdere clientela,nel momento che stava andando in pensione la 888,era elevato....

Io credo che un grosso problema è che Preziosi abbia una testa un pò HRC:mrgreen::mrgreen:.....la moto si muove,bene altri 5 cv a 11000 giri...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Interessante sta cosa del Telaio perimetrale Ducati!! non me lo ricordo assolutamente!!!:disp2:

Per il resto....probabilmente le date non coincidono:pen: ....io la 888 la comprai "nuova" nel 1993 e se ricordo bene era fuori da un anno.... ed era la sostituta della 851.... ( o meglio la cilindrata della 851 da gara era in effetti 888, cosi come quelle delle versioni SP, se ricordo bene, che ripresero poi anche nel modello di "serie")

Nel 1994 uscì la 916 solo monoposto...e fu una rivoluzione copernicana..... io che ero andato in concessionaria per farmi un preventivo per una moto più "comoda" per girarci in coppia ( su pressioni esterne della attuale Dannatiomoglie), appena entrai e la vidi, in anteprima....fui folgorato sulla via di Damasco....e vuotai il conto in banca per comprarla....seduta stante, alla modica cifra di 24milioni e mezzo di lire.......:roll:

Nessun'altra moto mi ha mai più emozionato e "orgasmato" della 916.....:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante sta cosa del Telaio perimetrale Ducati!! non me lo ricordo assolutamente!!!:disp2:

Per il resto....probabilmente le date non coincidono:pen: ....io la 888 la comprai "nuova" nel 1993 e se ricordo bene era fuori da un anno.... ed era la sostituta della 851.... ( o meglio la cilindrata della 851 da gara era in effetti 888, cosi come quelle delle versioni SP, se ricordo bene, che ripresero poi anche nel modello di "serie")

Nel 1994 uscì la 916 solo monoposto...e fu una rivoluzione copernicana..... io che ero andato in concessionaria per farmi un preventivo per una moto più "comoda" per girarci in coppia ( su pressioni esterne della attuale Dannatiomoglie), appena entrai e la vidi, in anteprima....fui folgorato sulla via di Damasco....e vuotai il conto in banca per comprarla....seduta stante, alla modica cifra di 24milioni e mezzo di lire.......:roll:

Nessun'altra moto mi ha mai più emozionato e "orgasmato" della 916.....:mrgreen:

in questo caso l'applauso direi che va alla Dannatiomoglie, che ti ha supportato e sopportato, invece di mattarellarti....:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente ducati il deltabox,lo fece...e lo fece pure correre alla BOT nel.....boh non mi ricordo l'anno ma dovrebbe essere 91/92...solo che il risultato non pagò..e il rischio di perdere clientela,nel momento che stava andando in pensione la 888,era elevato....

Io credo che un grosso problema è che Preziosi abbia una testa un pò HRC:mrgreen::mrgreen:.....la moto si muove,bene altri 5 cv a 11000 giri...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

me lo ricordo anche io qualcosa del genere, devo andare a cercare :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

me lo ricordo anche io qualcosa del genere, devo andare a cercare :pen:

Ricordavo bene,918-)8-)8-) ma non posso giurare che fosse roba al 100% ducati,seppure all'epoca i motori buoni,non uscivano dal reparto corse senza benedizione

tmpphpgsjhcm.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 1994 uscì la 916 solo monoposto...e fu una rivoluzione copernicana..... io che ero andato in concessionaria per farmi un preventivo per una moto più "comoda" per girarci in coppia ( su pressioni esterne della attuale Dannatiomoglie), appena entrai e la vidi, in anteprima....fui folgorato sulla via di Damasco....e vuotai il conto in banca per comprarla....seduta stante, alla modica cifra di 24milioni e mezzo di lire.......:roll:

Capperi! I miei 3 anni dopo con una cifra di poco superiore comprarono una Nissan Almera che e' ancora parcheggiata in garage.

Sei un mito :idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.