Vai al contenuto

Mercedes-Benz CLA - Prj. C117 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Però dai qui hanno QUASI vinto il QUASI ghiacciolo alla menta con la maniglia della porta posteriore. Su questa è QUASI a posto, sulla prossima S-Class, è praticamente a posto e avranno il ghiacciolo.

Ho come l'impressione che qualcuno con più voce in capitolo di me gli abbia fatto notare 'sta boiata stilistica :D

Se invece fosse "colpa" solo mia :D beh allora il ghiacciolo me lo cucco io, però lo vorrei alla tota-tola, grazie.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuove foto al 'Ring . Quel posteriore continua a lasciarmi dannatamente perplesso...che avevano in mente quando han disegnato l'apertura del cofano? :lol:

Ridurre i costi.

Un faro unito costa meno di 2.

Vergognoso.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 3 settimane fa...

fotospiaMercedesCLA45AMG_01.jpg

fotospiaMercedesCLA45AMG_01.jpg

fotospiaMercedesCLA45AMG_02.jpg

fotospiaMercedesCLA45AMG_03.jpg

fotospiaMercedesCLA45AMG_04.jpg

fotospiaMercedesCLA45AMG_05.jpg

fotospiaMercedesCLA45AMG_06.jpg

Al vertice della famiglia CLA verrà posizionata quella variante AMG che gli ingegneri Mercedes stanno al momento sviluppando. L’auto verrà denominata CLA 45 AMG e monterà lo stesso quattro cilindri 2.0 sovralimentato che troverà spazio nel cofano motore della A 45 AMG, in versione da circa 325 CV ed oltre 400 Nm di coppia massima. La CLA 45 AMG utilizzerà inoltre il cambio doppia frizione AMG Speedshift DCT a sette marce, abbinato alla trazione integrale con giunto viscoso Haldex.

La caratterizzazione estetica non potrà ovviamente prescindere dai vistosi fascioni paracolpi anteriori e posteriori e dai generosi terminali di scarico, in aggiunta allo spoilerino applicato alla sommità del volume posteriore. I tecnici AMG completeranno poi il bagaglio di raffinatezze con un impianto frenante di tipo sportivo e con cerchi in lega d’ampio diametro. La Mercedes CLA 45 AMG verrà introdotta a 2013 inoltrato.

Autoblog.it

Primi test per la versione "spinta" della nuova Mercedes :drive:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

cla_45_amg_fumee_3_4_av_d_image_photo_leader.jpg

automobile-magazine

Io la posto per dovere di cronaca, ma a giudicare dalle incongruenze con gli spies - specchietti e ruote in primis - è sicuramente nient'altro che un brutto ps o tentativo farlocco di scoop da parte del sito d'Oltralpe.

Sbaglio o è una CLS II schiacciata?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.