Vai al contenuto

Mercedes-Benz CLA - Prj. C117 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Considerando le analogie con la corrispondente versione della classe A, questa qui sopra nelle foto è la AMG. ;)

Quoto

Non mi piace per via delle proporzioni ;)

Quoto,il muso enorme e lungo e la coda piccola,sembra davvero sproporzionata:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono un fan sfegatato del concept e anche il modello di serie non è che mi faccia ribrezzo, anzi! però quei fari anteriori abnormi proprio non mi piacciono.. soprattutto quella pizzicata verso la mascherina era imho evitabile.. perde tutto il senso di aquilino del concept :/

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace per via delle proporzioni ;)
'na cruze...
Aggiungerei che il disegno del paraurti anteriore sembra completamente scollegato da quello posteriore:pen:

Come non quotarvi.

La Classe A mi piace e non poco, questa qua la trovo davvero poco riuscita.

In particolare mi fa ribrezzo il posteriore in tutto e per tutto e nemmeno la caratterizzazione AMG riesce a salvarla.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me se avesse un bagagliaio un po' più voluminoso e sostenuto, non così sciolto e informe, sarebbe migliore. Imho lì ci son troppe portiere e troppo muso per quel culetto lì.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.