Vai al contenuto

Mercedes-Benz CLA - Prj. C117 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piace e anche tanto.

Si ritorna alle piccole berlinette sportive era ora! Mi fa tanto venire in mente la 156 come concetto, anche se ovviamente sono altre generazioni.

Comunque personalmente penso che, magari ce ne fossero altre per poter scegliere !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per lo meno ha un discreto lavoro di continuità delle linee (fari/fanali-fiancata), dimostra una buona fluidità. Il problema resta quel bizzarro cupolino oltre la lamiera, quello con i vetrini... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace e anche tanto.

Si ritorna alle piccole berlinette sportive era ora! Mi fa tanto venire in mente la 156 come concetto, anche se ovviamente sono altre generazioni.

Comunque personalmente penso che, magari ce ne fossero altre per poter scegliere !

:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concetto di Berlinetta piccola piace anche a me, ma deve avere le proporzioni di un serie 3, non una due volumi lievitata come questa

Sent from my minchia

Phone using Tapatalk

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.