Vai al contenuto

Ford Fiesta 1.6 xr2 MK1 dal '83


Battaca

Messaggi Raccomandati:

Ciao !!!

Vorrei presentarvi la mia Fiesta xr2.Sono secondo proprietario dal '98.Anno '99 ho cambiato fari anteriori,causa di un piccolo incidente,e in questo tempo non avevo posibilita di trovare fari rotondi originali.Anno 2008 era allagata completamente e 2009 ho fato restauro quasi completo e dal 2009 si usa quasi ogni giorno.Ho fatto piccole modifiche dentro ma 90% e tutto originale.

Ecco anche le foto e scrivete sui commenti.

100bx.th.jpg

101fj.th.jpg

34388292.th.jpg

immagine015q.th.jpg

immagine016f.th.jpg

immagine009s.th.jpg

immagine014qx.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao e benvenuto!!

complimenti per la tua fiesta, è davvero bella sportiveggiante con quegli interni,

mi fa davvero piacere che oltre alla spagna, ho trovato in Italia un'altro appassionato di ford fiesta MK1!

poi il 1.6 è davvero spinto sulla fiesta.

che modifiche hai fatto nel preciso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Che spettacolo davvero bella complimenti anche da parte mia!!! Non sapevo neppure esistesse una versione XR2 della Fiesta Mk1....

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece sì, la XR2 è esistita sin dalla prima edizione della Fiesta. Solo che, come ha accennato anche Battaca, quei fari non sono originali. La Fiesta XR2 I serie montava proiettori tondi, quelli della foto sono i proiettori delle Fiesta normali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per belli commenti !!!!

Come che gia ho detto,non ho fatto tante modifiche,come che si vede sul foto o cambiato un'po colore di interni ma ancora non ho finito,bisogna cambiare tessuto sul sedili,colpa di acqua sporca che era dentro di macchina nel 2008,orologio di velocita e di fiesta normale finche non si sistema originale,(colpa di acqua sporca) dopo rimetto originale.Ho cambiato fari anteriori e paraurto anteriore e ho cambiato posto di targa posterire,motore e 100% originale,freni originali,marmitta come originale,la fatto nuova completamente,adesso devo cambiare mole e amortizatori e si, ho cambiato kit frizione e supporti di motore.Anche cerchi non sono originali ma li ho messo primo giorno da quando la comprato.

immagine014b.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.