Vai al contenuto
  • 0

Parere navigatore satellitare


Matrix85

Domanda

Ciao ragazzi,

volevo regalare un navigatore per auto a mio zio, ho visto in offerta sul sito emall il Tom tom via 110 con mappe Italia a 99 euro. Che ne pensate? Cerco un prodotto non troppo costoso e semplice, mi hanno detto che tomtom è la marca migliore, o sbaglio? grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io ho due navigatori, un TomTom one 1^ serie ed un Garmin nuvi200.

Come facilità d'uso molto meglio il Garmin, menù semplice, immediato e con poche opzioni.

Come preferenza personale meglio le mappe Teleatlas, che usano Tomtom, Mio e Viamichelin, perchè più dettagliate per le strade fuori dai centri abitati.

Il Tomtom ha più opzioni, per un utente più smaliziato è preferibile.

Per le mappe i modelli Tomtom hanno il mapshare che aggiorna gratuitamente le mappe con le modifiche degli utenti, non è come un aggiornamento mappe ma è gratuito ed al 90% funziona, per il Garmin c'è l'opzione di aggiornamento a vita che, con poco più di 100€, consente di avere il navigatore sempre aggiornato.

Considera, tra i navigatori economici, anche il Mio, non l'ho provato personalmente ma i suoi modelli economici hanno una dotazione normalmente superiore ai pari prezzo, infatti nelle comparative sono sempre tra i migliori.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In termini di prezzo prestazioni o se preferisci funzionalita' il garmin e' di solito nettamente in vantaggio

Pero' come user experience il tom tom e' decisamente piu' semplice ed intuitivo

Lo attacchi al pc e fa tutto lui mentre il garmin non dico sia da smanettoni ma ti devi trovare da solo 4 o 5 diverse utilty per i vari tipi di aggiornamento: per mio padre non sarebbe adatto per tuo zio?

Sent from my GT-I5800 using Tapatalk

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.