- 0
Nasce la mia prima figlia...cambio auto! Consigliatemi!
-
Contenuti simili
-
- 83 risposte
- 20617 visite
-
- 47 risposte
- 12502 visite
-
- 211 risposte
- 62052 visite
-
-
-
Pubblicato da MotorPassion,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lumit84
Ciao a tutti!
Ad Agosto nasce la mia piccola Alice e voglio cambiare la mia opel corsa 3 porte con una a 5 porte per un fattore di comodità!
Entro settimana prossima dovrei riuscire a venderla a 7000 euro e mi occorre andare a comprare subito la nuova auto per non rimanere a piedi (vi immaginate portare mia moglie in clinica col taxi??? Non mi pare il caso!), quindi vorrei avere le idee più chiare e mi rivolgo perciò a voi!!!
Il mio primo dubbio è la scelta dell'alimentazione: con la mia corsa 1.3 diesel 75 cv ho percorso 23.000 km in 3 anni e mezzo: meno di 8.000 km/anno....vorrei chiedervi se sia il caso di acquistare nuovamente un diesel o passare a un benzina o valutare anche il gpl??? Dove sta la convenienza sulle due opzioni nel mio caso???
Per la scelta del modello sono orientato prevalentemente su opel meriva, hyundai IX20 o lancia musa, voi quale reputate migliore come rapporto qualitàaccessori/prezzo?
Sto valutando qualsiasi altra auto purchè sia più comoda e spaziosa della corsa...lancia delta, ford focus/c-max, renault megane etc etc
Il mio budget potrebbe arrivare anche a 21.000 euro, ma preferirei non superare i 14.000 e quindi considerare anche un buon usato!!!
Insomma mi lascio consigliare volentieri da voi che siete sempre gentili e solerti....penso che sciogliendo ogni dubbio sul dilemma diesel/benzina/gpl potrò restingere meglio il campo di auto che mi rendo conto essere davvero troppo ampio!
Grazie mille anticipatamente!!!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
4
3
3
Giorni di maggior attività
23 Giu
20
27 Giu