- 0
Nasce la mia prima figlia...cambio auto! Consigliatemi!
-
Contenuti simili
-
- 83 risposte
- 20999 visite
-
- 47 risposte
- 12727 visite
-
- 211 risposte
- 62518 visite
-
-
-
Pubblicato da MotorPassion,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lumit84
Ciao a tutti!
Ad Agosto nasce la mia piccola Alice e voglio cambiare la mia opel corsa 3 porte con una a 5 porte per un fattore di comodità!
Entro settimana prossima dovrei riuscire a venderla a 7000 euro e mi occorre andare a comprare subito la nuova auto per non rimanere a piedi (vi immaginate portare mia moglie in clinica col taxi??? Non mi pare il caso!), quindi vorrei avere le idee più chiare e mi rivolgo perciò a voi!!!
Il mio primo dubbio è la scelta dell'alimentazione: con la mia corsa 1.3 diesel 75 cv ho percorso 23.000 km in 3 anni e mezzo: meno di 8.000 km/anno....vorrei chiedervi se sia il caso di acquistare nuovamente un diesel o passare a un benzina o valutare anche il gpl??? Dove sta la convenienza sulle due opzioni nel mio caso???
Per la scelta del modello sono orientato prevalentemente su opel meriva, hyundai IX20 o lancia musa, voi quale reputate migliore come rapporto qualitàaccessori/prezzo?
Sto valutando qualsiasi altra auto purchè sia più comoda e spaziosa della corsa...lancia delta, ford focus/c-max, renault megane etc etc
Il mio budget potrebbe arrivare anche a 21.000 euro, ma preferirei non superare i 14.000 e quindi considerare anche un buon usato!!!
Insomma mi lascio consigliare volentieri da voi che siete sempre gentili e solerti....penso che sciogliendo ogni dubbio sul dilemma diesel/benzina/gpl potrò restingere meglio il campo di auto che mi rendo conto essere davvero troppo ampio!
Grazie mille anticipatamente!!!
Top Posters For This Question
7
4
3
3
Giorni di maggior attività
23 Giu
20
27 Giu
6
24 Giu