Vai al contenuto
  • 0

Consoglio su acquisto auto segmento c.


manuel_88

Domanda

Buongiorno, purtroppo devo cambiare auto prima del previsto causa gravi problemi al motore della mia Grande punto! Avrei intenzione di prendere una macchina un po' più grande perciò sto guardando un po di vetture nel segmento c. Volevo un consiglio su che macchina prendere, dato che chiedendo in giro ai vari meccanici da cui portavo la mia trovo pareri abbastanza contrastanti.

Sono sistemista informatico e vado spesso da clienti in giro per il veneto faccio circa 40.000 chilometri all'anno mi piace la comodità e l'aria condizionata, come cilindrata pensavo di non andare sopra al 1.6/1.7, per non andare a pagare un capitale di bollo e assicurazione!

Inotre vorrei un'auto abbastanza affidabile(anche se so che l'affidabilità va tanto a fortuna!), dato che la mia gp entrava e usciva dal meccanico ogni 2,3 giorni e sinceramente non ne posso più.

Grazie in anticipo per l'attenzione e per l'aiuto!

Buona giornata e buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao!

visti i molti km che fai metterei in cima alla lista auto con cambio automatico (doppia frizione)

Vw Golf 1.6TDI 105cv DSG

Renault Megane 1.5dCi 110cv EDC

senza cambio aut

Citroen C4 1.6hdi 111cv

Mazda3 1.6 de 116cv (pare essere tra le più affidabili, ma in giro se ne vedono pochissime)

outsider

Lancia Delta 1.6mjet 105/120cv (siamo sui 4.52m prezzi intorno ai €20mila)

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La c4 secondo me è un'ottima auto, molto confortevole e parca di consumi col 1.6 hdi. Io la riterrei una seria candidata.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0