-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
manuel_88
Buongiorno, purtroppo devo cambiare auto prima del previsto causa gravi problemi al motore della mia Grande punto! Avrei intenzione di prendere una macchina un po' più grande perciò sto guardando un po di vetture nel segmento c. Volevo un consiglio su che macchina prendere, dato che chiedendo in giro ai vari meccanici da cui portavo la mia trovo pareri abbastanza contrastanti.
Sono sistemista informatico e vado spesso da clienti in giro per il veneto faccio circa 40.000 chilometri all'anno mi piace la comodità e l'aria condizionata, come cilindrata pensavo di non andare sopra al 1.6/1.7, per non andare a pagare un capitale di bollo e assicurazione!
Inotre vorrei un'auto abbastanza affidabile(anche se so che l'affidabilità va tanto a fortuna!), dato che la mia gp entrava e usciva dal meccanico ogni 2,3 giorni e sinceramente non ne posso più.
Grazie in anticipo per l'attenzione e per l'aiuto!
Buona giornata e buon lavoro!
Link al commento
Condividi su altri Social
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: