Vai al contenuto

The Net Flier Wedding

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Inviato

Tu'un tu'ntà a preoccupa': dopo il banchetto di matrimonio vedrai che figurino sarà; quasi come se lo avessero spolpato. :§

Inviato

cazz.. mi ricordavo sì che ti sposavi, ma non inquadravo il periodo..

io vi penserò, sto organizzando il boywedding per fine settembre e i uichend, unico periodo in cui io e la donna risiediamo nello stesso comune, ci servono per preparare quel che serve!!

grandeeeee!!! vogliamo audiovisivi che documentino l'evento!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
ZINGAROOOOOOOOO!!!!!!! Piemmammi le coordinate e se posso vedrò di esserci, così ti addobbo per benino il camper!

Ti raggiungo a Milano, ci andiamo insieme con la tua... ma guido io :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
coordinate in privato..per l'occasione, effetti speciali e..sorpresa finale qualche mese dopo (non ve la dico perché potrebbe essere uno shock! :lol:)

Per caso 9 mesi dopo? Hai rotto il preservativo???

Auguri a te e condoglianze a lei....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
Auguroni per il matrimonio del secolo!!

Ma ce l'avete la damigella Pippa-like ??? sennò siete troppo out....:)

per il resto caro Net, con le dolci metà c'e' solo da obbedire......ma non troppo , sennò si annoiano.

la mia testimone si fa 'na pippa con pippa :mrgreen:

tsè..dilettanti quei roast beef :lol::lol:

Va bè Net, tante angurie per il matrimonio e male che vada c'è sempre il divorzio;

l'importante è che loric faccia prezzi economici :mrgreen:

io vi penserò, sto organizzando il boywedding per fine settembre e i uichend, unico periodo in cui io e la donna risiediamo nello stesso comune, ci servono per preparare quel che serve!!

grandeeeee!!! vogliamo audiovisivi che documentino l'evento!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

benvenuto nel club dei futuri sposini! :lol:

l'evento sarà documentato in italica visione:lol:lol::lol::mrgreen:

Per caso 9 mesi dopo? Hai rotto il preservativo???

Auguri a te e condoglianze a lei....

al tuo matrimonio mi presenterò con una bisarca di 64 da tirarti al posto dei confetti :lol:

Minccchia!!! :D :D :D Felicitazioni!!!

Quest'anno qui dentro tra te e boygrunge facciamo il pieno! :):clap

pensa che c'era anche regazzoni..da quando ha addocchiato la cameriera cubana del bar dove siamo andati a fare l'aperol, l'ho trovato con l'autoabbronzante ed il doccia bronze bilboa sulla 500:lol::lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato (modificato)

Tante angurie al terrone mancato, viaggio di nozze in paesi dell'est con penne e calze di nylon oppure per mercatini cinesi e tailandesi in cerca di ATTLE PAC da vendere alla COMAU? :lol: :lol:

Modificato da nucarote
Inviato
Cosimo, per il banchetto, ricorda che la prova costume è sempre in agguato :mirror:

già dato.. con la muta mi han detto che assomiglio a un cotechino :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

OMMIODDIO... Dopo questo, ho visto tutto... Posso andare in pensione a 21 anni... Come sicevano, auguri a te e condoglianze a lei...

PS: Quando lavi la macchina per il matrimonio, chiudi i vetri... :mrgreen:

già dato.. con la muta mi han detto che assomiglio a un cotechino :mrgreen:

Voglio una foto... POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA POSTA