Vai al contenuto
  • 0

Cosa ne pensate della nuova Opel Astra Cosmo S?

Mehdi

Domanda

Ciao a tutti,

vorrei aquistare una nuova auto e attualmente possiedo una ford fiesta 2006. Ho trovato la nuova Opel Astra molto carina soprattutto nalla versione "cosmo S". Siccome pero' non mi conosco tanto in autovetture Opel, mi sapete dire se è una buona macchina, quali sono le sue qualità e i suoi difetti...o magari preferite un altra auto a quel prezzo (intorno ai 25000 euro).

Grazie d'anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Ciao a tutti,

vorrei aquistare una nuova auto e attualmente possiedo una ford fiesta 2006. Ho trovato la nuova Opel Astra molto carina soprattutto nalla versione "cosmo S". Siccome pero' non mi conosco tanto in autovetture Opel, mi sapete dire se è una buona macchina, quali sono le sue qualità e i suoi difetti...o magari preferite un altra auto a quel prezzo (intorno ai 25000 euro).

Grazie d'anticipo

in quella fascia di prezzo trovi auto di qualunque marca e tipo, diesel e benzina, sportiva e non.

Dovresti dirci almeno il tipo di auto che cerchi e il tipo di carburante, esigenze, chilometraggi, etc.

Link al commento

• 0
Ho trovato la nuova Opel Astra molto carina soprattutto nalla versione "cosmo S". Siccome pero' non mi conosco tanto in autovetture Opel, mi sapete dire se è una buona macchina, quali sono le sue qualità e i suoi difetti... [...]

Con che motore?

Comunque se specifichi le tue esigenze di spazio, chilometraggio e tipo di percorsi che fai possiamo consigliarti meglio. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0
Dovresti dirci almeno il tipo di auto che cerchi e il tipo di carburante, esigenze, chilometraggi, etc.
Comunque se specifichi le tue esigenze di spazio, chilometraggio e tipo di percorsi che fai possiamo consigliarti meglio.

...cerco una macchina con motore diesel magari un 2.0,preferibilmnte nuova, se possibile con cambio automatico, da utilizzare sia dentro che fuori città, non familare per una vita da "single", piuttosto compatta, a 5 porte...anche un crossover tipo qashqai mi piace, oppure la giulietta alfa romeo...altre macchine che mi piacciono, ma purtroppo fuori dal mio budget (se nuove) sono l'A3 e la serie 1 BMW.

ciao

Link al commento

• 0
...cerco una macchina con motore diesel magari un 2.0,preferibilmnte nuova, se possibile con cambio automatico, da utilizzare sia dentro che fuori città, non familare per una vita da "single", piuttosto compatta, a 5 porte...anche un crossover tipo qashqai mi piace, oppure la giulietta alfa romeo...altre macchine che mi piacciono, ma purtroppo fuori dal mio budget (se nuove) sono l'A3 e la serie 1 BMW.

ciao

La cosmo S immagino 2.0 tdi, praticamente è la versione full optional, è sicuramente una buona auto, forse potresti spuntare qualcosa di più sul prezzo

La rivale Giulietta 2.0 tdi progression, costa di listino la stessa cifra, ha una dotazione inferiore, ma dieci cavalli in più e sopratutto, 100 kg in meno di peso: quindi, consumi identici, se non inferiori, migliore agilità e, personalmente, una linea più gradevole.

Proverei un preventivo per la Giulietta, in versione distinctive, allestimeno simile alla cosmo, cercando di togliere qualcosa ai 27 iniziali

personalmente andrei sulla seconda

il Qashqai non è paragonabile alla Giulietta o all'Astra, categoria completamente diverse, dovresti decidere se cerchi una berlina o un SUV, magari 4x4, personalmente la versione due ruote motrici mi sembra inutile per queste auto

Se invece cerchi una berlina 4x4 (quadratura del cerchio) potresti dare un'occhiata alla Golf 4motion, con il famigerato HAldex o all'alternativa, molto esotica, Subaru Impreza, fine serie, quindi prezzi migliori

;)

Modificato da uzeda
Link al commento