Vai al contenuto

Crescita Toyota

Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Un altro anno record per Toyota in Europa: +10%, per un totale di 834 mila vetture e una quota del 4,7%. Praticamente inarrestabile. L'Italia è il secondo mercato europeo per i giapponesi, secondo solo alla Gran Bretagna.

Su Autopareri l'articolo completo.

Inviato

Interessante....speriamo che nel giro di pochi anni superi anche la GM nn solo la Ford e vedendo il pick-up FTX le speranze ci sono tutte, peccato che in Usa toyota non solo vende tante auto ma anche le produce....qui da noi le vende solo :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Tra le altre cose Toyota oltre ad aver superato Ford come vendite mondiali capitalizza in borsa QUATTRO! volte la capitalizzazione ford e addiruttura è superiore alla somma delle capitalizzazioni di ford, gm e Daimler-Chrysler messe insieme!

sicuramente tra i big Toyota è quella messa meglio e quella con le prospettive future migliori, produce praticamente tutto vende da tutte le parti ed è all'avanguardia sull'auto ecologica ,

credo che la rincorsa a GM è già cominciata . . .

ciao

Inviato
Tra le altre cose Toyota oltre ad aver superato Ford come vendite mondiali capitalizza in borsa QUATTRO! volte la capitalizzazione ford e addiruttura è superiore alla somma delle capitalizzazioni di ford, gm e Daimler-Chrysler messe insieme!

sicuramente tra i big Toyota è quella messa meglio e quella con le prospettive future migliori, produce praticamente tutto vende da tutte le parti ed è all'avanguardia sull'auto ecologica ,

ciao

Vedi il successo della Toyota non mi sorprende. La gamma è completa, dalla city car alle ammiraglie di lusso, passando per monovolumi e Suv e sportivette, ce n'è per tutti i gusti. Senza tralasciare i veicoli commerciali e industriali. Inoltre, nonostante ad alcuni può sembrare avere qualità percepita inferiore, i materiali usati sono robusti e indistruttibili, la meccanica è affidabilissima, la garanzia è di tre-cinque anni, i prezzi sono onesti e chiari e ultimamente il design si avvicina sempre più ai gusti europei. Insomma il successo della casa giapponese è quello della filosofia di dare quello che promette (insomma niente fumo senza arrosto, come invece i francesi sono più bravi a fare) e di migliorarsi in continuazione.

Infine, cosa non trascurabile, la ricerca in energie alternative. Brava Toyota.

• 3 settimane fa...
Inviato

ciao

Vedi il successo della Toyota non mi sorprende. La gamma è completa, dalla city car alle ammiraglie di lusso, passando per monovolumi e Suv e sportivette, ce n'è per tutti i gusti. Senza tralasciare i veicoli commerciali e industriali. Inoltre, nonostante ad alcuni può sembrare avere qualità percepita inferiore, i materiali usati sono robusti e indistruttibili, la meccanica è affidabilissima, la garanzia è di tre-cinque anni, i prezzi sono onesti e chiari e ultimamente il design si avvicina sempre più ai gusti europei. Insomma il successo della casa giapponese è quello della filosofia di dare quello che promette (insomma niente fumo senza arrosto, come invece i francesi sono più bravi a fare) e di migliorarsi in continuazione.

Infine, cosa non trascurabile, la ricerca in energie alternative. Brava Toyota.

Inviato

L'ammissione del presidente della Toyota è tutto un programma su quel che è Toyota.

Umiltà, understatement, lavoro, concretezza, autonomia, poche parole e molti fatti.

Filosofia di cui si stanno appropriando anche i francesi.

Hanno la grande dote di esserti amici mentre ti stanno fregando. Tant'è vero che ci preoccupiamo solo di VW, BMW e MB. Siamo rimasti ad Italia-Germania, 4-3 mentre fra i due litiganti il terzo gode. Non ce ne fotte niente se siamo nella merda, l'importante è vincere il mondiale di F-1.

Inviato

Beh personalmente preferisco vedere la F1 dominata dalle europee, anche perchè ste Toyota saranno anche costruite bene e il marchio sta crescendo molto,ma le auto proprio non mi piacciono,sono molto banali(a parte la Prius), cmq la GM non mollerà nonostante i problemi,sono americani,sapranno reagire,come anche la ford

花は桜木人は武士