Vai al contenuto
  • 0

cerchio in lega raschiato

Mansell82

Domanda

Oggi per colpa di un buco sul manto stradale ho raschiato uno dei cerchi in lega:((( e anche il pneumatico presenta un'escoriazione laterale. Qualcuno sa indicarmi un sito online dove poter visualizzare i prezzi del ricambio originale, si tratta di un cerchio da 16" per alfa romeo 147 modello distinctive.

Vista l'escoriazione laterale sarà il caso di sostituire anche il pneumatico?

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Se è solo raschiato, cioè se non ha subito una botta forte, ti conviene rivolgerti ad un carrozziere che lo riparerà con stucco e lo rivernicierà. Se invece ha preso una botta secca è meglio cambiarlo, per i prezzi abbiamo Brothersfan, il miglior ricambista su piazza :).

Per la gomma rivolgiti ad un gommista: valuterà lui se è il caso di cambiarla.

Modificato da V6 Busso

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento

• 0
Se è solo raschiato, cioè se non ha subito una botta forte, ti conviene rivolgerti ad un carrozziere che lo riparerà con stucco e lo rivernicierà. Se invece ha preso una botta secca è meglio cambiarlo, per i prezzi abbiamo Brotherfan, il miglior ricambista su piazza :).

Per la gomma rivolgiti ad un gommista: valuterà lui se è il caso di cambiarla.

Diciamo che è abraso per 5 cm circa, appena successo il fatto c'erano delle scorie che ho levato passandoci la mano.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Link al commento

• 0
Mi vengono i brividi solo a pensare alla trafila e alle perdite di tempo che avrei:(.

i cerchi li mandano a Latina, vengono sverniciati e perfettamente equilibrati e riverniciati a 40 euro l'uno... ci pensa il gommista a spedirli...

la gomma bisogna vedere se hai toccato la tela... ma per precauzione la cambierei...:(

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento

• 0
Diciamo che è abraso per 5 cm circa, appena successo il fatto c'erano delle scorie che ho levato passandoci la mano.

Se è così direi che il cerchio è riparabile, meglio sentire il gommista anche per questo.

Sulla trafila burocratica non ti saprei dire.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento

• 0

La trafila burocratica non la prendo in considerazione, se il costo per la riparazione ammontasse a 40€ sarei più che sollevato.

Link al commento

• 0
La trafila burocratica non la prendo in considerazione, se il costo per la riparazione ammontasse a 40€ sarei più che sollevato.

si 40 euro a cerchio e un paio di settimane col ruotino.... io ci ho restaurato un treno di speedline da 16'' di cerchi parecchio rovinati che mi hanno regalato...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento