Vai al contenuto

Audi A4 Facelift (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A me invece le Audi, soprattutto gli ultimi modelli marchiati Da Silva, piacciono davvero tanto proprio grazie alla semplicità stilistica. La nuova a4 avant è la SW che preferisco per la semplicità della sua linea che trovo filante e aggressiva. Sui contenuti non mi pronuncio, però avendone viste dal vivo in parecchie occasioni gli assemblaggi mi sembrando davvero curati e ben fatti, per quel che concerne i motori credo siano un gradino sotto rispetto alla concorrenza bavarese.

Comunque è un marchio che in 10 anni ha raddoppiato il volume di vendite e se non erro da 14 consecutivi aumenta di fatturato..chapeau.

Concordo su tutto.. anche a me le Audi piaccion grazie al loro stile semplice.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo su tutto.. anche a me le Audi piaccion grazie al loro stile semplice.

Su questo versante concordo anch'io, trovando le A4 e A6 SW molto belle. La A6 Allroad e' per me un capolavoro da tutti i punti di vista.

Il centro di tutto il discorso e' che spesso quando si parla con gente non addentro il settore (che sia per professione o per semplice passione), spesso ci si sente dire :"compro un'audi perche' e' piu' solida e da' meno problemi" oppure, perche' rappresentano quello che alcuni intendono oggi per sportivita'...White Shark non intervenire, era solo per fare un esempio :lol:

Link al commento

Ma siam d'accordissimo sul fatto che il problema sia la gente :lol: . Ma ahimé è così per qualunque cosa e non possiam farci un bel resto di nulla...

Esempio :

Lady GaGa piace perchè è un'icona, per il suo coraggio ad azzardare... mentre a me sembra un baraccone pieno di inutili ninnoli ..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Ma siam d'accordissimo sul fatto che il problema sia la gente :lol: . Ma ahimé è così per qualunque cosa e non possiam farci un bel resto di nulla...

Esempio :

Lady GaGa piace perchè è un'icona, per il suo coraggio ad azzardare... mentre a me sembra un baraccone pieno di inutili ninnoli ..

Lady gaga è un baraccone :mrgreen:

Sti fari, invece, mi pare stiano bene sulla a4..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

A me invece le Audi, soprattutto gli ultimi modelli marchiati Da Silva, piacciono davvero tanto proprio grazie alla semplicità stilistica. La nuova a4 avant è la SW che preferisco per la semplicità della sua linea che trovo filante e aggressiva. Sui contenuti non mi pronuncio, però avendone viste dal vivo in parecchie occasioni gli assemblaggi mi sembrando davvero curati e ben fatti, per quel che concerne i motori credo siano un gradino sotto rispetto alla concorrenza bavarese.

Comunque è un marchio che in 10 anni ha raddoppiato il volume di vendite e se non erro da 14 consecutivi aumenta di fatturato..chapeau.

Le opinioni sono tutte rispettabili, ma di 3/4 posteriore è tutto fuorché aggressiva, anche in versione S-line!!!!

Ho provato a far di tutto per farmela piacere, e omologarmi alla massa, ma alla fine ho deciso che mi faceva veramente cacxxx.

Così ho ordinato una C 220 restyling, che sarà pure brutta ma senz'altro è più premiummmmm...

Link al commento

quotissimo :mrgreen:

non c'è partita.. :agree:

Touareg non ti incazzare, questo e' giusto l'ultimo OT: e' vero le due che citi e che il Sior Cosimo apprezza sono un altro pianeta :agree:, tuttavia Miss Germanotta rappresenta la porcella della porta accanto...

e questo che c'azzecca con la A4 facelift? nulla, infatti, fine OT ;)

Link al commento

Giusto per fare esercizio di "Paste & Copy".

Non riesco a capire come facciano le Audi ad essere così banali ed entusiasmare il pubblico....a me la A4 Avant pare una Croma più filante, con il single frame davanti.

Perchè sono gusti! A me la a4 avant (come a molti altri, presumo) sembra una delle sw più riuscite stilisticamente! Anche perchè con la felice intuizione del single frame hanno risolto meglio di molti altri il problema del "muso alto" per le normative sui pedoni. Infatti ora molti stanno copiando la soluzione cercando di farla sembrare "meno copiata" possibile (il primo esempio che mi viene in mente è la 508). Per quanto riguarda la storia della personalità è un po' come i famosi quadrilateri mancati della giulietta:

41799859500957604291n.jpg

Hanno dichiarato di voler far appositamente le auto più simili possibili per poter essere riconosciute all'istante, e sembrerebbe una scelta azzeccata! Poi c'è chi si esalta per 4 anelli su un pezzo di letame e chi li odia a prescindere, ma sono situazioni singolari. In generale, ma la a4 in questo caso, sono auto gradevoli da vedere fuori e dentro, con assetti e meccanica adatte a quello che vuole un utente medio, combinazioni di motori/cambi/accessori infinite.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.