Vai al contenuto

Problema con la ricerca di google


Prestige

Messaggi Raccomandati:

come da oggetto, ho un problema con il sistema di ricerca di google

Quando cerco qualcosa utilizzando la barra di ricerca presente in firefox, dopo aver inviato l'invio, si apre la normale pagina dei risultati la quale però sparisce dopo pochi secondi aprendomi una seconda pagina di ricerca in inglese con risultati differenti :roll:

Ho fatto una prova cercando un termine a noi molto caro :mrgreen:

ei8qad.jpg

in basso a destra (qui non si vede) appare la scritta "powered by Google - Ricerca personalizzata"

non mi pare di aver schicciato nulla

aiutatemi perchè sto usando yahoo che fa cagare :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Da un'occhiata velocissssssssssssssima... sempre che io abbia capito il problema...... non stai facendo la ricerca vera e propria su Google, ma tramite una sorta di motore di ricerca che si appoggia su google. (???:pz:pz:pz???).

Direi che al 99,9999999999% il problema è su Firefox.... e probabilmente ti sei installato un qualcosa (o si è installato un qualcosa) che ha sostituito Google come motore di ricerca.

Sempre che sia così... ti direi di andare nelle opzioni di Firefox e controllare (sotto non so quale voce, dato che non ce l'ho) qual è il motore di ricerca impostato.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.