Vai al contenuto
  • 0

Cosa mi sapete dire sul motore di queste tre vetture (versione diesel): Giulietta, Qashqai e Astra ?


Mehdi

Domanda

Ciao a tutti,

vorrei acquistare una nuova auto...sarei indeciso fra la Giulietta 2.0 diesel, la Qashqai nissan 2.0 diesel e l 'Opel Astra diesel 2.0 cosmo S.

Fra le caratteristiche a cui tengo, oltre alla sicurezza della vettura e la comodità, è la qualità del motore : della giulietta ho sentito dire che nella versione diesel non sia molto buono e dell' opel che nel tempo potrebbe risultare rumoroso....voi cosa dite?

Grazie d'anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti,

vorrei acquistare una nuova auto...sarei indeciso fra la Giulietta 2.0 diesel, la Qashqai nissan 2.0 diesel e l 'Opel Astra diesel 2.0 cosmo S.

Fra le caratteristiche a cui tengo, oltre alla sicurezza della vettura e la comodità, è la qualità del motore : della giulietta ho sentito dire che nella versione diesel non sia molto buono e dell' opel che nel tempo potrebbe risultare rumoroso....voi cosa dite?

Grazie d'anticipo

Veramente il 2.0 Mjet è uno dei motori più moderni ora in commercio. Buono dove?

Il 2.0 Opel è progettato da GMPowertrain, è anch'esso un motore molto moderno, ma non ha il sistema Multijet2.

Il 2.0 litri di Nissan-Renault, sebbene sia un buon motore, è ormai superato dato che debutterà il nuovo 1.6 dCi ed il nuovo 2.0 dCi a breve.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.