-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
toniz
Salve ragazzi, devo chiedervi aiuto x un amico.
La sua opel corsa 1.3 cdti con 8 anni e 200.000 km e' defunta, l'ha lasciato a piedi e non sembra economicamente vantaggiosa ripararla.
single, 33 anni, i km saranno circa quelli, quindi 22-24 mila all'anno
gli hanno proposto una punto evo 1.4 77 cv gpl, clima, ss, esp, 5 porte nuova a 12.000 euro, dai 16 di partenza ritirando x 4000 euro la sua corsa.
medie esigenze di carico x quando va a suonare. Con la corsa si era trovato bene.
Quindi le domande sono:
- gpl o x forza diesel?
- x 12/13.000 euro circa, nuova o km zero (ha fretta nn puo' restare a piedi x molto ancora, max 1 settimana) c'e' di meglio o la evo va bene?
- gli ho parlato di clio, c3, ibiza o leon (ci puo' stare???) o musa... nn è contrario.
Non ha grossi problemi estetici, viene da 2 corsa massacrate e credo voglia cambiare
niente coreane credo ma marche più comuni... come può spendere bene sti 12000 neuri???
Grazie dell'aiuto ))
dimenticavo: 12-13000 euro finali, dato che almeno 3-4000 euro della sua dovrebbero darglieli, il prezzo iniziale puo' arrivare a 15-16000 a cui togliere poi la Corsa.
Modificato da tonizCitroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? - Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020 Childhood's Dream Pagina FB
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
24
8
5
5
Giorni di maggior attività
29 Giu
34
1 Lug
9