Vai al contenuto

Golf CC da Autobild

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg
Inviato

dietro nn mi piacciono i fari!!! :x

Inviato

Altro che scopiazzata, io la trovo davvero bella! Al pari della 307cc , ma più bella della Megane cc , che trovo un pò più tozza nella parte posteriore, vero punto dolente d i questo genere di auto.

Qui invece , si è riusciti a camuffare meglio l'ingombrante presenza interna del tetto e dei meccanismi. (sempre che sia davvero così, perchè le foto non sembrano proprio autentiche....)

Ho solo un pò paura per il prezzo....

Roby.gif
Inviato
dietro nn mi piacciono i fari!!! :x

---beh se vogliamo proprio essere critici a tutti i costi! Magari fosse la Stilo così. :):)

Solo io penso che sia una derivazione fotoshop dalla Megane CC.

FIAT, guarda e impara , please! E movete

Guest Touareg
Inviato

per il resto e' fantastica... :D:D:D

Inviato

non credo che uscira cosi è troppo carina

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Io la trovo davvero orrenda, come tutte queste coupe-cabrio con tetto in lamiera. Questo tetto che si ripiega nel bagagliaio crea un'evidente sproporzione nei volumi, imponendo alla macchina un culo decisamente troppo lungo e alto; svantaggio numero due, obbliga il parabrezza ad inclinarsi eccessivamente ed arrivare quasi sopra la testa del guidatore. E che razza di cabrio è una che ti para sopra la testa????

No, questi tetti retractable non mi piacciono x niente e li boccio su tutta la linea. Vengono bene solo le roadster a 2 posti (SL-SLK) che avendo il tetto + corto, nn creano un culo troppo lungo. Ma le 4 posti sono orrende.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)