- 0
Ma quale Idea?
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
privideo
Ciao a tutti, finalmente inizio a scrivere anch'io in questo forum dopo tanto tempo di lettura appassionata!
Chiedo una mano per capire se sto facendo la scelta giusta: a breve devono arrivarmi dei soldini da spendere e volevo approfittarne per cambiare macchina.
Attualmente ho una Punto 1.2 SX del 2000 che, come molte Fiat di quel periodo, ha il motore che è un vero gioiellino, ma tutto il resto comincia a dar problemi e, siccome ne ho l'occasione, via il dente via il dolore! Si cambia!
Prendendo le misure del garage, date le mie esigenze di spazio e dopo aver provato quella di un mio amico, mi sono "innamorato" della Fiat Idea, per le mie esigenze è perfetta!
Faccio circa 8-10.000 km l'anno, spero non di più in futuro, quindi mi orienterei sul benzina, stando a quello che si dice sempre qui e facendo due rapidi calcoli... Dato che durante l'inverno vado all'università a Pordenone (io sono di Portogruaro) e quindi faccio l'autostrada quasi tutti i giorni, pensavo che avere 6 marce sia l'ideale per una guida comoda... quindi andrei sul 1.4 da 95cv.
Cosa ne dite? Mi consigliate di mettere un impianto GPL? a Consumi come stiamo (spero che la sesta sia una marcia di riposo sostanzialmente...)?
Intanto penso che basti così, poi altre domande (es. prezzi, allestimenti, scontistica) arriveranno dopo! Grazie
20 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: