Vai al contenuto
  • 0

Scelta mezzo da lavoro con cambio automatico


Domanda

Inviato

Ciao a tutti, mi presento brevemente: mi chiamo Angelo, ho 24 anni e (purtroppo) possiedo una Smart Fortwo del 2001. Adesso vi spiego il mio problema: qualche tempo fà ho iniziato a lavorare come giardiniere presso un condominio ( fin quì riuscivo ad arrangiarmi nel trasportare l'attrezzatura nonostante avessi l'auto più piccola del mercato) ma adesso la mole di lavoro è aumentata ed è diventato un incubo. Mi chiedevo se qualcuno poteva dirmi i prezzi dei Veicoli Commerciali con il cambio automatico in commercio ( Fiorino, Caddy, Nemo, ecc....). Grazie a tutti e buona giornata.

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest EC2277
Inviato

Ti conviene fare un giro sui siti dei vari produttori di veicoli commerciali leggeri; con una rapida ricerca su internet dovresti farti una buona idea di cosa offre il mercato.

  • 0
Inviato

Ciao a tutti, mi chiedevo se in futuro entreranno in commercio vetture marcate Dacia con il cambio automatico. Qualche tempo fà ho visto su internet che in Russia questo optional è disponibile, chissà se prima o poi sarà disponibile per l' Italia. Saluti.

  • 0
Inviato

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno del forum ha esperienza con questa tipologia di veicoli commerciali. Nella mia zona, ho trovato a un buon prezzo una Ape TM pianale con il " manubrio" ( quello tipo scooter). Visto che fino ad ora ho guidato solo auto con il cambio automatico, vorrei sapere se qualcuno mi può spiegare come funziona questo tipo di mezzo ( ha il pedale della frizione? come si aumentano e scalano le marce? ecc...). Grazie anticipatamente, saluti.

  • 0
Inviato

Ciao a tutti, mi chiedevo se la Fiat produce il Fiorino ( la versione da lavoro ) con il cambio automatico come optional. Ho provato a vedere sul sito ma non sono riuscito a capire molto. Grazie e a presto.

  • 0
Inviato
il 1.3 da 75cv può essere abbinato al dualogic ;)

Grazie per la risposta!!! Mi sai/sapete dire sè anche il Peugeot Bipper e il Citroen Nemo sono abbinabili al cambio automatico??? Sapete dirmi anche qualè il più "economico"? Grazie mille e a presto.

  • 0
Inviato

considerato che sono lo stesso furgone con appicciati 3 marchi diversi, direi di si

Per quanto riguarda i prezzi, ti conviene passare in concessionaria per avere i prezzi reali al netto di sconti e promozioni. Quelli di listino hanno poco significato

  • 0
Inviato

Ciao a tutti, ho visto che in questo periodo il Renault Kangoo Express è in offerta a 8.900€, volevo sapere se ne esiste una versione con il cambio automatico o, se perlomeno, è possibile averlo come optional. Io ho provato a cercarlo sul sito ma non ho capito un granchè. Grazie e a presto.

  • 0
Inviato
Ciao a tutti, ho visto che in questo periodo il Renault Kangoo Express è in offerta a 8.900€, volevo sapere se ne esiste una versione con il cambio automatico o, se perlomeno, è possibile averlo come optional. Io ho provato a cercarlo sul sito ma non ho capito un granchè. Grazie e a presto.

Ti conviene andare a chiedere in concessionaria.

Comunque io sconsiglio sempre l'automatico abbinato ai motori diesel. fa solo salire i consumi e penalizza le prestazioni (per quanto capisco non te ne possa importare nulla di scatto e vel.max)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.