Vai al contenuto

Gp del Mugello 2011


sarge

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate,ma fa troppo ridere:lol::lol::lol::lol::lol:

immagine1tn.png

Ah ah ah!!!

Strepitosa!

Per il resto: non credo che sì possa parlare di sola sfiga, fino a ora Rossi ci ha capito poco, però è un dato obiettivo che su 8 turni di prova disponibili tra Assen e Mugello abbiano potuto lavorare in condizioni normali solo in un paio, o neanche. E così é veramente dura venirne a capo...

Sul discorso di Rossi a casa perché un vero ducatista deve essere contento dei pessimi risukltati, non sono d'accordo: a me Schumacher è sempre stato sulle scatole, ma quando vinceva in Ferrari ero contento. E pure Mourinho é estremamente antipatico, però io la scorsa stagione ho goduto come un riccio...

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno spero che Spies non lasci Casey "judas" Stoner vincere ! :mrgreen:

Aspettati fino a che Rossi meta apposto quello triciclo che quello altro li a lasciato...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ah ah!!!

Strepitosa!

Per il resto: non credo che sì possa parlare di sola sfiga, fino a ora Rossi ci ha capito poco, però è un dato obiettivo che su 8 turni di prova disponibili tra Assen e Mugello abbiano potuto lavorare in condizioni normali solo in un paio, o neanche. E così é veramente dura venirne a capo...

Veramente di sfiga hai parlato tu,io ho solo aggiunto che non trattasi solo di sfiga,ma di un pericolo previsto...

Veramente ci ha capito poco anche della gp11,che seppur derivata da inidicazioni di nessuno:mrgreen:,durante l'inverno ha tenuto conto anche delle sue indicazioni...Se piove,fa freddo o le condizioni climatiche possono essere non ottimali,beh mica glielo ha ordinato il dottore di aggiungere una variabile non di poco conto rischiando di utilizzare i turni di prova per sistemare una moto nuova,invece che cercare di capire una moto che secondo lui era da buttare,ma i fatti dimostrano che per il momento è davanti anche al mugello e parole sue non ha risolto i problemi della vecchia...E'dura venirne a capo,ma come detto in passato è un rischio che si è voluto prendere lui e cosi facendo rischia di buttare a mare anche il 2012,stante il fatto che mica gli avversari saranno fermi a guardare,e tu gli hai già anticipato su che linee ti muoverai....e la faccia di ieri la dice lunga su come sono preoccupati,che neanche il 1000 farà la differenza.Al momento l'uomo da mezzo secondo nel taschino,o il mago della brugola,si trova in una situazione in cui ci si è cacciato da solo...

E non so se ve ne siete accorti è riapparso brivio...1+1=2...

Sul discorso di Rossi a casa perché un vero ducatista deve essere contento dei pessimi risukltati, non sono d'accordo: a me Schumacher è sempre stato sulle scatole, ma quando vinceva in Ferrari ero contento. E pure Mourinho é estremamente antipatico, però io la scorsa stagione ho goduto come un riccio...

Ehm nella foga di rispondermi forse non hai letto che io ho scritto Puig a casa,non valentino:roll::roll:Ora con tutta la antipatia del mondo che posso avere,non è che valentino rossi è un melandri qualsiasi,eh...

Solo che sto matrimonio,non si doveva fare.E molti nodi stanno venendo al pettine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Le scuse gliele ha fatte..... pentirsi invece non c'entra un bel nulla.

Ti puoi pentire di un qualcosa che hai provocato volontariamente... e non credo che Simoncelli abbia VOLUTO far cadere Pedrosa, e quindi tanto meno provocargli una caduta con frattura.

Sicuramente l'utilizzo del verbo entire è un eccessivo, dispiacere sarebbe stato più corretto ma queste disamine lessicali non cambiano i fatti: Simoncelli non si è dispiaciuto della frattura causata a Pedrosa, si è dispiaciuto d'essere caduto. Non commettiamo (per l'ennesima volta) l'errore di giudicare situazioni e reazioni senza sapere come stanno realmente le cose; non sappiamo infatti cosa succeda nel retro dei box. L'unica cosa che sappiamo e che Simoncelli è, con il suo atteggiamento, riuscito ad innimicarsi Pedrosa, Lorenzo, Dovizioso e credo che l'elenco non sia finito qui.

Che Simoncelli non sia quel simpaticone che Mediaset ci vuol far credere?

Poi in conferenza stampa ha dichiarato che andrebbe arrestato.... :pz:pz:pz Ma stiamo scherzando??? E quando Pedrosa ha steso Hayden all'Estoril?? in pratica (se poi Rossi non avesse buttato via il mondiale a Valencia) gli aveva fatto perdere il mondiale.

In quel caso non era da arrestare Pedrosa???:roll::roll:

No, Pedrosa si è scusato, si è dimostrato sinceramente dispiaciuto e si è messo al servizio di Hayden per fargli recuperare i punti perduti con quella caduta. Tant'è che nell'ultima gara prima gli ha fatto da lepre e poi, quando si è accorto di non essere veloce come il compagno, gli ha fatto segno di passare. Ciò è un atteggiamento molto diverso da quello avuto da Simoncelli che ha chiesto scusa e poi ha fatto spallucce ricominciando a correre se nulla fosse successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente di sfiga hai parlato tu,io ho solo aggiunto che non trattasi solo di sfiga,ma di un pericolo previsto...

Veramente ci ha capito poco anche della gp11,che seppur derivata da inidicazioni di nessuno:mrgreen:,durante l'inverno ha tenuto conto anche delle sue indicazioni...Se piove,fa freddo o le condizioni climatiche possono essere non ottimali,beh mica glielo ha ordinato il dottore di aggiungere una variabile non di poco conto rischiando di utilizzare i turni di prova per sistemare una moto nuova,invece che cercare di capire una moto che secondo lui era da buttare,ma i fatti dimostrano che per il momento è davanti anche al mugello e parole sue non ha risolto i problemi della vecchia...E'dura venirne a capo,ma come detto in passato è un rischio che si è voluto prendere lui e cosi facendo rischia di buttare a mare a:onche il 2012,stante il fatto che mica gli avversari saranno fermi a guardare,e tu gli hai già anticipato su che linee ti muoverai....e la faccia di ieri la dice lunga su come sono preoccupati,che neanche il 1000 farà la differenza.Al momento l'uomo da mezzo secondo nel taschino,o il mago della brugola,si trova in una situazione in cui ci si è cacciato da solo...

E non so se ve ne siete accorti è riapparso brivio...1+1=2...

Ehm nella foga di rispondermi forse non hai letto che io ho scritto Puig a casa,non valentino:roll::roll:Ora con tutta la antipatia del mondo che posso avere,non è che valentino rossi è un melandri qualsiasi,eh...

Solo che sto matrimonio,non si doveva fare.E molti nodi stanno venendo al pettine.

Quella sulla sfiga era una battuta legata al casco, non son mica così pirla da limitare tutto alla rogna. É ovvio che il problema sia tecnico e non delle stelle avverse... però il meteo non é mica colpa del sommo, o no?

L'altra non era una risposta a te ma al topic di Maggio80, nella foga ti era sfuggito ;)

Detto ciò, speriamo di vedere un bel finale di gara...

Su Puig sono totalmente d'accordo, é ora che alzi i tacchi, anche perché secondo me qualcuno in Hrc non vede l'ora di mettere Parquet sulla MOTO del camomillo...

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente Dovizioso ha tirato fuori una prestazione decisa.

Bravissimo Lorenzo, non ha mollato di un metro e quando Stoner ha dovuto alzare bandiera bianca ne ha approfittato.

Certo che questo'anno c'é una marea di malanni fisici...

Certo che vedere Barbera arrivare attaccato a Rossi la dice lunga sullo stato di forma della coppia italica...

Fa piacere che il Sic non si sia steso, ma evidentemente ancora non ce la fa ad andare forte senza esagerare...

Exit: a scanso di equivoci, per malanni fisici intendo Capirossi, ultimo spaccato di questa stagione...

Modificato da mcth17

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che vedere Barbera arrivare attaccato a Rossi la dice lunga sullo stato di forma della coppia italica...

oddio non proprio attaccato....inoltre rossi ha dovuto scrollarsi di dosso un bel po' di avversari prima di barberà

poi Rossi giro veloce in 49.2, aveva più o meno il passo di simoncelli/spis, fosse partito più avanti avrebbe potuto giocarsi il 4° in teoria

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bella gara di Lorenzo, veloce e "tonico" ....

Spiace per Rossi, vederlo arrivare a 26 secondi da la misura delle difficoltà che stanno attraversando.... Mi auguro che imbrocchino la strada giusta almeno per impostare il lavoro per l'anno prossimo....

Ci godo parecchio per il Dovi.... Soprattutto per aver fiaccato Stronzer.... Che da qualche giorno non mi e' più tanto simpaticissimo..... :clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.