Vai al contenuto

Gp del Mugello 2011


sarge

Messaggi Raccomandati:

oddio non proprio attaccato....inoltre rossi ha dovuto scrollarsi di dosso un bel po' di avversari prima di barberà

poi Rossi giro veloce in 49.2, aveva più o meno il passo di simoncelli/spis, fosse partito più avanti avrebbe potuto giocarsi il 4° in teoria

Beh, due secondi e tre soli per me sono troppo pochi, però forse stanno cominciando a capire come uscirne, speriamo.

Ps: Graziano Rossi palesemente ubriaco a Fuori Giri :mrgreen:

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, due secondi e tre soli per me sono troppo pochi, però forse stanno cominciando a capire come uscirne, speriamo.

Ps: Graziano Rossi palesemente ubriaco a Fuori Giri :mrgreen:

manco venerdì sera dopo 4 tennet's e altri cocktail "impastavo" come quello nel parlare! :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me se il we, anche quello di assen, fosse stato asciutto, avrebbe potuto far qualcosa in più dal punto di vista del settaggio della moto

stamattina aveva già ridotto il distacco nel wm ed oggi in gara dopo essersi liberato degli avversari girava come simoncelli/spies

purtroppo il divieto di test privati costringe i team a mettere a punto la moto nel we :roll:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovi si sta mostrando un regolarista, sbaglia poco ma non ha mai grossi picchi, per questo non credo abbia chance per il mondiale ameno che i 2 di testa inizino a cadere ripetutamente. Comunque oggi bella risposta di Lorenzo che ha fatto anche 2 sorpassi notevoli.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovi si sta mostrando un regolarista, sbaglia poco ma non ha mai grossi picchi, per questo non credo abbia chance per il mondiale ameno che i 2 di testa inizino a cadere ripetutamente.

probabilmente è così, ma è anche vero che oggi per la prima volta ha avuto "l'impeto di audacia" di mettere le ruote davanti a Stoner, che ci stia iniziando a credere guardando la classifica che lo vede in piena lotta?:pen:

comunque, oggi mi è parso che le ducati siano state le più veloci sul dritto, le prime tre top speed sono state di Barberà, Rossi e una Honda non mi ricordo di chi

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran gara di Lorenzo.. che mi dimostra ancora di più che l'anno scorso il titolo è stato meritatissimo.

Quest'anno la gara è durata 41 minuti e 50 secondi (Rossi +26 secondi, dovendosi pure liberare di diversi piloti più lenti)

L'anno scorso 42 minuti 28 secondi... (Stoner +25 secondi).

Il problema non è Rossi che non sa andare sulla Ducati (come a qualcuno piace gongolare). Il problema è che quest'inverno Honda e Yamaha hanno fatto un salto in avanti incredibile. La "lentissima" gara di Rossi... l'anno scorso sarebbe stata una vittoria. (anche al netto dell'asfalto che ha sicuramente migliorato di un paio di decimi le prestazioni).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi par di vedere Rossi migliorare lentamente? Non mi sembra il ciclone di un tempo, però...
Gran gara di Lorenzo.. che mi dimostra ancora di più che l'anno scorso il titolo è stato meritatissimo.

Quest'anno la gara è durata 41 minuti e 50 secondi (Rossi +26 secondi, dovendosi pure liberare di diversi piloti più lenti)

L'anno scorso 42 minuti 28 secondi... (Stoner +25 secondi).

Il problema non è Rossi che non sa andare sulla Ducati (come a qualcuno piace gongolare). Il problema è che quest'inverno Honda e Yamaha hanno fatto un salto in avanti incredibile. La "lentissima" gara di Rossi... l'anno scorso sarebbe stata una vittoria. (anche al netto dell'asfalto che ha sicuramente migliorato di un paio di decimi le prestazioni).

Effettivamente il salto di Honda e di Yamaha (seppur partiti un po' in ritardo) è stato molto in avanti.

La Ducati sembra ferma al palo, un po' perché la GP10 era ormai a fine sviluppo, un po' perchè Rossi ha indicato la via di abbandonare la GP11 per concentrarsi sulle soluzioni della GP12 (quindi GP11.1), un po' perchè il passaggio da Stoner a Rossi secondo me ha un po' spiazzato anche il team: Stoner è uno che qualunque cosa gli dai va velocissimo (sintomo di un talento purissimo, magari poco fine nello sviluppo, ma sensibilissimo con quello che ha), Rossi è uno che deve sentirsi addosso un materiale perfetto per andare a mille.

Comunque, alcune tra le dichiarazioni di ieri mi sembrano importanti:

- Rossi dice che non spinge perchè non si fida troppo dell'anteriore: qui sta la differenza tra lui e Stoner, il primo se non si fida si frena, il secondo se ne frega a costo di stendersi.

- Rossi dice che con la 1000 al Mugello sono andati più lenti di Honda e Yamaha 800 :shock: ... mi sembra cosa grave per il 2012...

- ma soprattutto, per la prima volta da inizio anno, ho sentito un Rossi sfiduciato in tutte le dichiarazioni del fine settimana: nessuna sprizzata di ottimismo, nessuna battutina (nonostante Paolobeltramodaibox abbia provato in tutti i modi a stuzzicarlo), solo tanta tanta tanta rassegnazione. Spero non sia il classico "gettare la spugna"....

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Il Mugello, grazie alla riasfaltatuta totale del tracciato, è diventato molto più veloce di quanto lo era nel 2010 percui, se l'anno scorso avessero gareggiato con l'asfalto di quest'anno, che tempi avrebbero fatto registrare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.