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Futuro in V6 ufficializzato dalla fia


sarge

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Non mi piace per due motivi.

Primo perché ancora una volta tutte le auto in pista sono uguali.

Secodno perché mi sembrano motori troppo piccoli, sono convinto che esistano altre vie per abbassare i costi.

in fondo le vecchie turbo erano un litro e mezzo e arrivavano in qualche situazione oltre i 1000 cv . Problemi di potenza non dovrebbero esserci, al netto di centraline e strozzature varie.

Comunque un v6 è meno peggio del 4 in linea, almeno non devi ripensare totalmente le auto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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Questo motore è ufficiale come lo era l'inline-4, giusto? Non è detto che la storia finisca qui, anche perché con questo cambiamento è saltata di un anno l'entrata in vigore dei nuovi motori.

E già,bisogna vedere e alvaro si fa bagnare il naso da caschetto:mrgreen::mrgreen:,solo che fino ad'ora chi tocca lo zio Bernie,muore

Comunque trovo più appropriato un V6 rispetto al 4L

Salomonicamente io direi cilindrata 1.6,frazionamento libero...cosi magari accontenti renault che vuole un richiamo con la produzione,o magari bmw rifà il celebre 4tubbo...o magari tiri dentro qualcun altro che ha voglia di sperimentare una figura di menta:mrgreen: e non scontenti ferrari che vuole il v6;)

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quoto, con il frazionamento libero avrebbe avuto tutt'altro sapore

per come sono fatto io avrei messo l'alternativa turbo/aspirato

ma visto l'andazzo della F1 credo che i nuovi V6 saranno i soliti motori fatti con lo stampo

ad oggi la peggiore delle squadre ha le stesse performance motoristiche di Renault e Ferrari, con i Turbo eccoti le flangie, il limite dei giri e tutti allineati sugli 800cv massimo con la medesima erogazione

sarebbe bastato limitare i litri di carburante utilizzabili, li si che ci sarebbe stata una bella sfida motoristica

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

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Salomonicamente io direi cilindrata 1.6,frazionamento libero...cosi magari accontenti renault che vuole un richiamo con la produzione,o magari bmw rifà il celebre 4tubbo...o magari tiri dentro qualcun altro che ha voglia di sperimentare una figura di menta:mrgreen: e non scontenti ferrari che vuole il v6;)

Idealmente sarebbe molto più interessante. Non so però cosa voglia dire in termini di costi, perché il grosso del problema mi sa che è lì...

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Salomonicamente io direi cilindrata 1.6,frazionamento libero...cosi magari accontenti renault che vuole un richiamo con la produzione,o magari bmw rifà il celebre 4tubbo...o magari tiri dentro qualcun altro che ha voglia di sperimentare una figura di menta:mrgreen: e non scontenti ferrari che vuole il v6;)

Io sono ancora più libertino.

Venturi dinamico in aspirazione. Poi fai quello che ti pare e piace.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Idealmente sarebbe molto più interessante. Non so però cosa voglia dire in termini di costi, perché il grosso del problema mi sa che è lì...

credo che il differente frazionamento in sé non voglia dir molto

è lo sviluppo che costa, castrare lo sviluppo significa abbassare i costi ma ciò è anche opposto alla ratio primordiale della F1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

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come le formula 3?

Esatto.

Così limiti la potenza seriamente, ma lasci libertà ai progettisti di sbattersi per cercare la soluzione migliore.

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Vedremo come evolve la situazione.

Non mi stupirei se la FIA rendesse obbligatorio un angolo tra le bancate maggiore di 60°, in modo da non dover far ripensare troppo alle squadre la zona di attacco del motore alla scocca.

Non dimentichiamoci poi dell'assurdo limite a 12000 giri.

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