-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Waterland
Ciao a tutti
Volevo consigliare un mio caro amico per l'acquisto di un'auto che consumasse poco (aspetto che mette al primo posto) automatica (ha un problema alla gamba sx che gli rende impossibile l'uso della frizione) e affidabile. Viene da una chrysler pt cruiser che con i suoi consumi ben al di sotto dei 10 al litro lo hanno sfiancato.
Può disporre anche di una forte riduzione dell'iva (credo al 4%) dovuta al suo problema fisico. Al momento è indeciso tra due golf , la plus e la classica (quest'ultima a benzina). La golf classica gli verrebbe a 19mila euro, la plus a circa 20 mila ed è indeciso. Valuta anche altre proposte e questa è la ragione per cui mi trovo qui.
Purtroppo non ho idea della versione e della cilindrata delle auto in questione visto che comunichiamo tramite mail, per ora ha trascurato di dirmelo.
Ricapitolando, in primis gli serve un'auto automatica e assolutamente dai bassi consumi. In secondo luogo quanto più spaziosa e affidabile è e meglio è. Percorre tra i 10 e i 15mila km all'anno per cui è orientato a un motore a benzina.
Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora