-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
gabrYele
Ciao a tutti, mi ritrovo per problemi economici e per un improvviso aumento di km a dover cambiare le auto di famiglia per prenderne una sola.
Attualmente in famiglia abbiamo la mia Mazda Mx-5 1.8 sport del 2001 che stò vendendo e l'ulysse 2.0 benza del 97 dei miei che stà morendo e dobbiamo rottamare.
Quindi via la mia Mazda e l'Ulysse per prendere un piccolo diesel.
Stiamo pensando alla panda (dal milleotto 16valvole benzina della miata a un milletre diesel ) , precisamente una 1.3 mjt Emotion del 11/2004 con 65000, in vendita a 5500€ (con il passaggio 6K tondi).
Consigli sulla panda? si? no? il prezoo com'è? i consumi del piccolo diesel di torino come sono? altro sullo stesso prezzo massimo?
Grazie in anticipo a tutti e... mi mancherà la mia miata
Ford Fiesta st-line 3p 2017
ex Clio Sportour, ex Punto TwinAir, ex Stilo jtd, ex 159 2.2 Jts, ex mx-5 nbfl 1.8 sport
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: