Vai al contenuto
  • 0

Cambio vita, compro una... Panda?


gabrYele

Domanda

Ciao a tutti, mi ritrovo per problemi economici e per un improvviso aumento di km a dover cambiare le auto di famiglia per prenderne una sola.

Attualmente in famiglia abbiamo la mia Mazda Mx-5 1.8 sport del 2001 che stò vendendo e l'ulysse 2.0 benza del 97 dei miei che stà morendo e dobbiamo rottamare.

Quindi via la mia Mazda e l'Ulysse per prendere un piccolo diesel.

Stiamo pensando alla panda (dal milleotto 16valvole benzina della miata a un milletre diesel :-( ) , precisamente una 1.3 mjt Emotion del 11/2004 con 65000, in vendita a 5500€ (con il passaggio 6K tondi).

Consigli sulla panda? si? no? il prezoo com'è? i consumi del piccolo diesel di torino come sono? altro sullo stesso prezzo massimo?

Grazie in anticipo a tutti e... mi mancherà la mia miata :-(

Ford Fiesta st-line 3p 2017

ex Clio Sportour, ex Punto TwinAir, ex Stilo jtd, ex 159 2.2 Jts, ex mx-5 nbfl 1.8 sport 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Riuppo il topic perchè settimana scorsa ho rottamato (l'ulysse), venduto (la miata :-( ) e comprato (una...piu giu ve lo dico).

Nel mio giorno libero da lavoro ho girato millemila concessionari con la mazda per vedere cosa offriva il mercato... nulla di accettabile.

Valutazioni ridicole (massimo 3k!!!) per la mazda e prezzi fuori di testa per panda&co.

Stanco, alle 18 (dopo che ero in giro per concessionari dalla mattina alle 10) provo a inzago nell'ultimo concessionario del giro.

Li l'unica valutazione per me ottima... forse supervalutata la mia mazda: 5000€ (05/2001 , 105000Km, qualche segno leggero e una botta vistosa sul passaruota anteriore sx, 2 cerchi su 4 graffiati dopo un'incontro con un marciapiede).

Mi offre a 6000+mazda una bravo del 2009, ma gli faccio capire che quei soldi non ce li ho cosi mi offre a 1000€ passaggio compreso una...

Fiat Stilo 5p, dinamic(clima auto bizona, 4 vetri elettrici, bracciolo+cassetto refrigerato etc. etc.), 10/2004 con 93000. 1.9 jtd 115cv, grigia scura, piccoli segni estetici ma interni come nuovi.

Presa... dopo una settimana e 980km mi manca da morire la miata ma sono soddisfattissimo della stilo.

Grazie comunque a tutti per i consigli, come sempre gentilissimi e preparatissimi ;)

Ford Fiesta st-line 3p 2017

ex Clio Sportour, ex Punto TwinAir, ex Stilo jtd, ex 159 2.2 Jts, ex mx-5 nbfl 1.8 sport 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Be' guarda, mio papà ha una stilo 5p (benza) macchina che non mi piace per nulla ma sta facendo da anni il suo lavoro

tutto sommato secondo me sei caduto bene... abbastanza spaziosa e il motore non dovrebbe avere noie particolari.

ciao ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.