Vai al contenuto
  • 0

Honda jazz 1.2 oppure 1.4


Scout

Domanda

Un saluto a tutti gli appassionati di auto. Sono in cerca di pareri o riferimenti a prove di una Honda Jazz 1.2 o 1.4. C'e'qualcuno che puo'aiutarmi? Grazie in anticipo. Scout:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dipende dall'uso che devi farne...alla fine non c'è una grande differenza, se non magari in termini di accessori.

Diciamo che se vuoi stare attento a quello che spendi e non prevedi di fare lunghi viaggi a pieno carico il 1.2 va benissimo.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quello che fa la differenza, più che il motore, è la dotazione di accessori, più completa nella 1.4

Il 1.4 è migliore se l'uso è spesso a pieno carico, ed è più rotndo nella guida di tutti i giorni.

Per contro consuma di più.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

lievissimo OT

The doors ma il tuo 1.2 non soffre un pochino di più l'autostrada?

Io ho notato che con andatura da "tangenziale" (70/80 all'ora) ho i consumi più bassi in assoluto mentre a velocità autostradali (110/120 kmh per 3000-3500 rpm) si alzano percettibilmente.

Tu consumi meno in autostrada?

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
lievissimo OT

The doors ma il tuo 1.2 non soffre un pochino di più l'autostrada?

Io ho notato che con andatura da "tangenziale" (70/80 all'ora) ho i consumi più bassi in assoluto mentre a velocità autostradali (110/120 kmh per 3000-3500 rpm) si alzano percettibilmente.

Tu consumi meno in autostrada?

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.