-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
archilor
buongiorno a tutti!
Mi chiamo Lorenzo e scrivo dalla provincia di Macerata.
HO dato un'occhiata al vostro forum e mi sembra frequentato da persone esperte e intelligenti.
NOn sono un novello dei forum, li frequento da una decina d'anni e questo sembra fare al caso mio.
Veniamo a noi: ho trentadue anni e fino ad oggi ho guidato esclusivamente macchine di famiglia, attualmente una golf IV GTI TDI 130 cv del 2000.
la questione è semplice il costo della gestione per mantenere efficiente la macchina sta diventando insopportabile, basti pensare che solo nell'anno solare in corso ho sborsato circa 2000 euro tra tagliadi sostituzione di svariati pezzi e parti meccaniche, senza considerare che il prossimo intervento programmato per l'autunno richiederà altre 1600 euro.
va inoltre detto che tra bollo e assicurazione la spesa annua si aggira intorno alle 1600 euro, per di più la macchina comincia consumare di più e sono bandito dai centri storici per via del motore euro1.
La mia intenzione è di cambiare auto e vorrei una macchina di cilindrata più piccola, diesel (faccio circa 30/35000 km l'anno) e che appaghi anche l'occhio
La mini clubman 1400 diesel è una delle poche macchine dei quella fascia che veramente mi piace, però vorrei un vostro parere sia sulla macchina sia sulla gestione considerando che cmq la comprerei con un finanziamento.
Questo è il quadro generale cosa ne pensate???
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: