-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
AlB
Ciao a tutti ragazzi,ho scoperto questo forum ieri sera e ho deciso di iscrivermi per porvi il mio dubbio...sono felice possessore di una c4 berlina del 2005,ma vista la notevole svalutazione ho deciso di venderla a malincuore (32.000 km,nemmeno un graffio,meccanica perfetta) per comprarne una più sportiva,poichè cerco un'auto che mi soddisfi nelle curve e abbia una bella ripresa...i miei dubbi ricadevano su 5 auto:
-Renault Clio Rs
-Citroën Ds3 Racing
-Citroën Ds4 Thp 200
-Renault Megane Rs250
-Mini Jcw
Ora,considerando i prezzi,e le aspettative deluse dai miei test,ho tenuto in considerazione solo megane e mini...sono tornato alla renault per farmi scrivere un preventivo della mia megane ideale e dovrei sborsare 33-34.000 eurozzi. Alla mini mi hanno chiesto 37.000 circa...considerando il rapporto prezzo/qualità-prestazioni,quale prendereste? La megane e la mini non le ho ancora provate perchè i concessionari nella mia zona non ne possiedono in casa e non conosco nessuno che le possegga...sul web leggo pareri positivi di entrambe le auto,mi direte anche che sono due auto diverse,ma...datemi una mano,per favore! Sono troppo indeciso! Grazie in anticipo a chi risponderà!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
6
3
3
Giorni di maggior attività
5 Lug
21
13 Lug
7