Vai al contenuto
  • 0

Mini Jcw o Megane Rs??


AlB

Domanda

Ciao a tutti ragazzi,ho scoperto questo forum ieri sera e ho deciso di iscrivermi per porvi il mio dubbio...sono felice possessore di una c4 berlina del 2005,ma vista la notevole svalutazione ho deciso di venderla a malincuore (32.000 km,nemmeno un graffio,meccanica perfetta) per comprarne una più sportiva,poichè cerco un'auto che mi soddisfi nelle curve e abbia una bella ripresa...i miei dubbi ricadevano su 5 auto:

-Renault Clio Rs

-Citroën Ds3 Racing

-Citroën Ds4 Thp 200

-Renault Megane Rs250

-Mini Jcw

Ora,considerando i prezzi,e le aspettative deluse dai miei test,ho tenuto in considerazione solo megane e mini...sono tornato alla renault per farmi scrivere un preventivo della mia megane ideale e dovrei sborsare 33-34.000 eurozzi. Alla mini mi hanno chiesto 37.000 circa...considerando il rapporto prezzo/qualità-prestazioni,quale prendereste? La megane e la mini non le ho ancora provate perchè i concessionari nella mia zona non ne possiedono in casa e non conosco nessuno che le possegga...sul web leggo pareri positivi di entrambe le auto,mi direte anche che sono due auto diverse,ma...datemi una mano,per favore! Sono troppo indeciso! Grazie in anticipo a chi risponderà! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Se sono le curve che ti interessano prendi l'RS, magari anche della versione precedente se riesci a trovarla.

Tra le curve anche la Mini è un cannone eh....

Dico Megane RS pure io, per la maggiore affidabilità della rete.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti ragazzi,ho scoperto questo forum ieri sera e ho deciso di iscrivermi per porvi il mio dubbio...sono felice possessore di una c4 berlina del 2005,ma vista la notevole svalutazione ho deciso di venderla a malincuore (32.000 km,nemmeno un graffio,meccanica perfetta) per comprarne una più sportiva,poichè cerco un'auto che mi soddisfi nelle curve e abbia una bella ripresa...i miei dubbi ricadevano su 5 auto:

-Renault Clio Rs

-Citroën Ds3 Racing

-Citroën Ds4 Thp 200

-Renault Megane Rs250

-Mini Jcw

Ora,considerando i prezzi,e le aspettative deluse dai miei test,ho tenuto in considerazione solo megane e mini...sono tornato alla renault per farmi scrivere un preventivo della mia megane ideale e dovrei sborsare 33-34.000 eurozzi. Alla mini mi hanno chiesto 37.000 circa...considerando il rapporto prezzo/qualità-prestazioni,quale prendereste? La megane e la mini non le ho ancora provate perchè i concessionari nella mia zona non ne possiedono in casa e non conosco nessuno che le possegga...sul web leggo pareri positivi di entrambe le auto,mi direte anche che sono due auto diverse,ma...datemi una mano,per favore! Sono troppo indeciso! Grazie in anticipo a chi risponderà! :)

Beh...io direi Clio RS...oppure la Megane (ma avendo la Clio io andrei su questa, onestamente)...scarterei la DS4 (morbida ed alta), volessi una soluzione + glamour andrei di DS3...Mini no, mi ha stufato !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti ragazzi,ho scoperto questo forum ieri sera e ho deciso di iscrivermi per porvi il mio dubbio...sono felice possessore di una c4 berlina del 2005,ma vista la notevole svalutazione ho deciso di venderla a malincuore (32.000 km,nemmeno un graffio,meccanica perfetta) per comprarne una più sportiva,poichè cerco un'auto che mi soddisfi nelle curve e abbia una bella ripresa...i miei dubbi ricadevano su 5 auto:

-Renault Clio Rs

-Citroën Ds3 Racing

-Citroën Ds4 Thp 200

-Renault Megane Rs250

-Mini Jcw

Ora,considerando i prezzi,e le aspettative deluse dai miei test,ho tenuto in considerazione solo megane e mini...sono tornato alla renault per farmi scrivere un preventivo della mia megane ideale e dovrei sborsare 33-34.000 eurozzi. Alla mini mi hanno chiesto 37.000 circa...considerando il rapporto prezzo/qualità-prestazioni,quale prendereste? La megane e la mini non le ho ancora provate perchè i concessionari nella mia zona non ne possiedono in casa e non conosco nessuno che le possegga...sul web leggo pareri positivi di entrambe le auto,mi direte anche che sono due auto diverse,ma...datemi una mano,per favore! Sono troppo indeciso! Grazie in anticipo a chi risponderà! :)

Ma Mégane RS senza neanche pensarci. Cioè non c'è proprio paragone, sono di due pianeti diversi.

La Mégane RS al momento è una carkiller, ossia polverizza praticamente tutto ciò che ti può capitare di trovare per strada frequentemente. E' la segmento C a trazione anteriore migliore al mondo per prestazioni ad oggi ed è assolutamente fenomenale se vuoi una sportiva dai costi ancora relativamente contenuti ma che se la possa vedere senza problemi con mostri sacri dei tempi sul giro come le varie BMW Motorsport. Assolutamente da avere se puoi permettertela.

Ed è pure comoda e spaziosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ottimo,grazie delle risposte ragazzi,domenica andró a fare visita a qualche concessionario in provincia e vedo chi mi offre di più,soprattutto come valutazione dell'usato,sperando me la valutino più di 7.000 euro la "vecchia" c4...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quoto tutto quanto detto qui sopra sulla Megane Rs...

E secondo me a km0 trovi pure prezzi stracciati...perchè in fondo è vero tutto quanto detto sopra, carkiller, best fwd, ma alla fine non ne vendono manco mezza e i conce che l'hanno presa per immagine, dopo due anni che ce l'anno sul gobbo a far la polvere, praticamente pur di disfarsene te la tirano dietro.

Te lo dice chi si è portato a casa una Insignia OPC a km o a 30 tondi, su un listino + optional di quasi 45.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ottimo prezzo! Ecco me lo sono chiesto in sti giorni,perchè non ne vendono? Si svaluterà tanto quando mai la venderó? In ogni caso la prendo nuova di pacca,e nemmeno in pronta consegna,almeno sono sicuro che non ci hanno fatto niente di strano xD giallo sport con cerchi da 19,telaio cup,pack turismo,tetto panoramico in vetro e rs monitor ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.