Vai al contenuto
  • 0

Aiuto doppio acquisto (vendita)


Malo

Domanda

Ciao avrei bisongo di un po' di aiuto. La mia ragazza ha una daihatsu terios del 1998 1.3 benzina, ormai con parecchi km, a cui deve fare un cambio delle sospensioni e cuffie, il tutto per 500euro. Io invece possiedo una opel corsa cosmo 1.2 benzina del 2005 che consuma veramente tanto. L'idea sarebbe di rottamare il terios e passare la opel alla mia ragazza che siccome viaggia solo in città dovrebbe trovarsi bene. Io invece che viaggio tanto tutti i giorni avrei bisogno di una macchina che consumi poco. I miei dubbi sono: conviene fare l'intervento al terios? Se dovessi dare la opel alla mia ragazza e prendere una nuova macchina che consumi poco e non costi molto, quale mi consigliereste? Mi hanno proposto anche la soluzione di dare indietro tutte e due le auto e prenderne due nuove...mi sembra parecchio dispendioso e non volevo spendere grosse cifre, vi sembra una soluzione valida?

Grazie in anticipo!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

sicuro che conviene tenersi un auto di 7 anni in più rispetto alla corsa (e con ormai 13 anni), meno adatta alla città e più onerosa da mantenere (visti km, età e il fatto che dovrebbe essere 4x4)?

cambierei la terios e andrei a vedere la evo

guarda che offerta per la 150 anniversario:http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/promotion/promotionExt.jsp?BV_SessionID=@@@@0023021214.1309988149@@@@&BV_EngineID=ccccadfdmkhehgfcefecejgdfkhdfji.0&contentOID=1074096774

ti danno 1000€ più di 4ruote per il terios...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.