Vai al contenuto

AUGURI VW TOUAREG

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

apro questo post per il mio TOUAREG 5.0 Tdi V10 che oggi ha compiuto 1 anno ...si si sono stato uno dei primi ad averlo in sicilia..perfortuna nn ho dovuto aspettare perche' era prontaconsegna e fulloptional... :D

:cry: :cry: :cry: miviene da piangere :D:D AUGURONI

401-0195_.jpg

il mio e' come questo qui sotto

volkswagen_touareg_1.jpg

6260_image.jpg

onewheel_415x277.jpg

new_touareg_275x350.jpg

lg_toureg-lg.jpg

04-touareg-driving-2.jpg

VW_Touareg_0010_medium.jpg

volkswagen_10102003_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

sono uno dei pochi fortunati....

si ;il 15 febbraio 2005 festeggiero' anche il comple della 147 GTA...prima deve arrivare...

Link al commento

Guest Abarth03

Auguri e congratulazioni anche da parte mia... :D

PS: ci fai sapere qualche impressione di guida col tuo Touareg? Ad es. stabilità...tenuta di strada...a proposito l'hai mai usato in fuoristrada (anche fuoristrada leggero...non so, sterrati ecc...) :wink:

Link al commento

Guest Touareg
Auguri e congratulazioni anche da parte mia... :D

PS: ci fai sapere qualche impressione di guida col tuo Touareg? Ad es. stabilità...tenuta di strada...a proposito l'hai mai usato in fuoristrada (anche fuoristrada leggero...non so, sterrati ecc...) :wink:

in fuoristrada l'ho provata....i giornalisti dicono ke e' il miglior suv x andare sullo sterrato??? ed e' assolutamente vero.

a me i fuoristrada nn piacciono puliti altrimenti a cosa servono??

la velocita' massima dichiarata e' 225 autolimitata io arrivo a 230..i consumi sono alti ma il meccanico di fiducia mi ha consigliato di usare il BLUDIESEL e sinceramente funziona: i consumi si sono ridotti.

Fa da 0 a 100 KM/H in 7,8 sec ma sinceramete nn l'ho testato...4r dice cosi'...

ha una tenuta da berlina:mi e' capitato una volta di superare un'ostacolo....leggero come una piuma..

l'unica pecca e' l'automatico..avrei preferito il manuale...

cosa vuoi sapere ??ancora??

Link al commento