Vai al contenuto

Ma cosa succede a Rossi-Ducati??


albe101

Messaggi Raccomandati:

Disastro prevedibile e previsto.

Le squadre private,anzichè rinnovare i contratti per la gp12rev.....boh,preferiscono investire sulle moto di carta CRT....

Ducati nel pallone completo fra telai,telaietti e telaini...finisce che non si riesce piu a confezionare un assetto decente manco per l'operaio del manubrio che visto da dietro e da molto vicino all'ultima curva,è tutto un muoversi e pompare,col risultato che lo passano in quindici,perchè quella moto ferma non sta....non va a succedere che lo scroscio indica finale bagnato e andiamo ai box a prendere l'altra moto...che sfiga...

Il sommo,che pure al 70%(e non ce lo doveva venire a dire,lo sappiamo da valencia che la manetta la apre con parsimonia:roll:)si inventa la gara che può salvare una stagione complice la sfiga cosmica della yamaha,e mi cade di nuovo sull'umido...strano che un nove volte campione del mondo non sappia contenersi e ragionare...e dire che per questo modus operandi la redazione di merdaset ne ha uccellati parecchi di avversari....

E invece no,il cerego per protestare contro la levataccia,si fa scappare dalla bocca moto di merda:roll::roll:..caro signor cereghino,quella moto di merda la domenica vinse,il lunedi si prendeva un secondo/secondoedue,ma era colpa della spalla,si disse.Poi si disse che non ci avevano lavorato su,poi si disse che la moto nuova era opera sua,ora alla decimilionesima versione di telaio di cui tutti disconoscono la paternità(è stato uccio:lol::lol::lol:),stiamo sempre a un secondoedue e gli obiettivi stagionali sono passati dal "vincoanchesuunaproton" a"vadiculosefiniscodavantiaunasuzuki":roll:....Pare brutto dire che la moto sarà anche una merda(verrebbe da chidersi chi l'ha voluta cosi),ma chi ci sta sopra forse il suo lavoro per una serie di motivi,non lo sta facendo bene?Come dite?Ah si....fosse la pressione pisicologica?:pen::pen:

E lo so,da uno che si inventava la benzina nel telaio,che quel motore non fosse ottocento,le moto guidate dai box e altre millemila ignobili fandonie,pur di screditare il cangurottocagasotto,mica mi posso aspettare imparzialità ed onestà...Asserisce che i rapporti con ducati sono e resteranno ottimi...Auguri:mrgreen::mrgreen::mrgreen:(sei fortunato che di qui a fine stagione le gare le commenti dallo studio,furbone:mrgreen:)

E per non farci mancare nulla,ci mettiamo anche a provare a regalare a bmw l'unico pilota che ha salvato la faccia con il contratto manomasumadai....:roll::roll::roll:

Quale parte di "in ducati,con gli occhi accecati dal giallo fluo non ci stanno capendo piu un cazzo" non mi è chiara?

Io un paio di teste le farei saltare...:roll::roll:

Vado a magnà.Sono triste.:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mamma mia sarge, come sei inc.....ato!!!! e tu saresti il moderatore?!?! ;)

Secondo me la frase "guido al 70%" significa che si, va più piano ma anche che non è in grando di farla andare più forte con il suo stile di guida senza stendersi.

Anche secondo me Cereghini ha sbagliato, ok, era una battuta, ma molti ducatisti si sono inc.... considerato che poi avevano già il dente avvelenato....

Secondo me però la moto, o se preferite il binomio, al momento non è all'altezza, nonostante questo non bisogna dimenticare che ducati e rossi stanno lavorando al 110% per riportare la barca sulla rotta giusta, cosa che purtroppo non è ancora riuscita.

Il problema è che si può provare poco, cosa che secondo me rasenta l'idiozzia :pz..... ci sono milioni di euro in ballo e con la regola stupida di ridurre i costi si limitano le prove..... in questo modo è difficilissimo poter recuperare il tempo perso!!! e il binomio in questo momento deve recuperare molto terreno...

Modificato da Teto76
Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che sono solo simpatizzante ducatista e che son ben contento che abbia vinto stoner (l'hombre chupa chupa seppur guidi da dio mi sta sulle balle), se uno come cereghini è uscito con una frase del genere, ben contento di aver fatto altro anzichè seguirlo. Da oggi in poi avrò un'ottima scusa per evitare di guardare la baracca.

Sargione incazzato lo è ma non credo proprio abbia detto cose sbagliate, anzi su un punto o due è andato pure con i guanti di velluto.

I signori commentatori, un anno o due fa, quando la Honda non era il razzomissile di oggi e prendeva le sue belle batoste, son mai usciti con una frase del genere? Magari no perchè i due o tre ospiti fissi honda si sarebbero giustamente smaterializzati e addio trasmissione.

Adesso che la loro gallina dalle uova d'oro è in difficoltà grosse e il giocattolo è esploso loro in mano, la cosa più facile è fare i bambini delusi e sparare merda sulla moto.

Il problema è che dal punto di vista marketing sul lungo termine si son dimostrati dei fessi: Valentino cominciava ad essere appannato già in yamaha nell'ultimo anno, poi si è fatto male, pure un fesso come me sapeva che la ducati è la peggior moto per il suo stile di guida, mettiamoci che il matrimonio è stato forzato, beh ce n'era abbastanza per diversificare l'"offerta" e magari andare a seguire un po' di più gli altri piloti o altre marche, magari non solo simoncelli "perchè è amico di valentino"

E invece no. Han puntato sulla combinazione più improbabile fin dall'inizio, cioè Vale che santifica la ducati da una pista a tutti. E adesso ci troviamo a vedere una banda di ex adolescenti che sclera perchè le cose non vanno come speravano loro..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente tutto questo vortice di moto, dichiarazioni, riscontri cronometrici ufficiosi ed altro, hanno fatto scordare la successione degli eventi.

Provo a ricapitolare un attimo: Rossi, alla fine del 2010, prende "in consegna" da Stoner una moto che, a detta dell'australiano, è in grado di lottate per la vittoria su ogni circuito del Mondiale. Dopo aver provato la moto chiede alcune modifiche al motore, per renderlo meno scorbutico, ed all'anteriore, per avere una maggiore sensibilità. Ottenuto ciò dichiara che l'anteriore ora è apposto, mentre gli scarsi risultati ottenuti sono da attribuirsi alla sua spalla ed al retrotreno che lavora male. Ottenuto il nuovo retrotreno e sanata la spalla i risultati peggiorano poiché l'anteriore torna ad essere infido, percui comincia ad invocare il telaio in alluminio e lo ottiene. Dopo alcune iniziali dichiarazioni ottimistiche viene fuori che la GP11.2 non risolve un bel niente, che non si capisce come mai la Ducati abbia perso la sua fantomatica accelerazione e che Rossi non ha ancora trovato una disposizione corretta sulla sella.

Ah, ho scordato la perla della stagione: Preziosi che avrebbe voluto far provare la GP11 a Stoner, per sapere come andava la Desmosedici di quest'anno!

Dopo questo riassunto faccio la mia domandina: ma Rossi, in tutti questi mesi, che indicazioni ha dato agli ingegneri della Ducati; ha spiegato loro come raggiungere la Polleria Osvaldo per il cenone aziendale di capodanno?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa c'entra mischiare le mie opinioni con la mia carica?:roll::roll::roll::pen::pen::pen:Mi pare di aver scritto la mia visione dei fatti,riportando dichiarazioni altrui...

Se la cosa ti disturba,ometto di partecipare alla discussione.In futuro,però se hai da dire sul mio operato,stando al regolamento,dovresti evitare di farlo in pubblico.Dò per scontato che tu il regolamento lo abbia letto e compreso.;)

Incazzato?Bah personale e opinabile visione,ti assicuro che come sempre,la prendo un pò a ridere...E cosi mi auguro di essere in grado di scrivere;)

Modificato da Teto76
Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio Cuore batte DESMO....... a prescindere.....sentire qualcuno denigrare in siffatta maniera DUCATI non mi fa essere ne lucido ne obiettivo, ERGO salto di pari passo il discorso e alla prossima!

desmo00.gif

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Relativamente alla diatriba Cereghini-Ducati, ci sono ragioni particolari (che non conosco) che alimentanto l'antipatia reciproca?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Intendi oltre al fatto che, se Rossi perde e Simoncelli non comincia a vincere, perdono i 2/3 degli ascolti?

Intendi oltre al fatto che, dopo aver asserito per anni che Rossi era capace di vincere anche con la Graziella, non possono dire: «Ci siamo sbagliati: Rossi è in grado di vincere solo con moto competitive.»

Intendi oltre al fatto che, essendo tifosi ed avendo un pubblico di tifosi, non possono lasciar in alcun modo trapelare il messaggio che Rossi è co-autore di questo disastro?

Per ora non mi vengono in mente altri motivi, ma secondo me questi sono più che sufficienti.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me onestamente non interessa di chi sia la colpa della debacle, rossi, ducati o entrambi poco importa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.