Vai al contenuto

Ma cosa succede a Rossi-Ducati??

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Be', forse i tifosi, ma se c'è il rischio che il main sponsor segua Rossi...

Tanto c'e' Audi a cacciare i soldi :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

pe pe,pe pe pe pe...brasil,na na na na na naranna...:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
La reazione alla notizia a Borgo Panigale:

4-festeggiamenti-spagna-11.jpg

:§

Assolutamente è così!!! Io ci lavoro e ci vivo poco lontano da Borgo Panigale e ti posso assicurare che una città intera e la sua regione non vedono l'ora che il gallinaro se ne vada!!! :(r

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Inviato

[h=4] I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti][/h] [h=2]lesbian[/h], [h=2]boobs[/h], lesbian test, ducati telaio perimetrale, demotivational italiano, rossi ducati telaio, cosa succede a valentino rossi, rossi ducati, telaio perimetrale ducati, epic, cosa succede a rossi, Epic boobs, ducati perimetrale, ducati telaio deltabox, motore portante ducati, QUALI SONO I PROBLEMI DELLA DUCATI, ducati telaio portante, deltabox ducati, ducati telaio alluminio, cosa succede in ducati, ducati desmosedici gp 11.1, rossi ducati autopareri, ducati gp 11.1, telaio deltabox ducati, rossi autopareri

:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

io lo lascerei libero subito. la stagione la farei finire a Bayliss... Qualche mese fa sognavo, e vi vorrei mettere al corrente...

Nel 2013 Rossi fuori dalla balle, Stoner a casa a pescare.

Rossi tornerà a vincere e tutti a denigrre la Ducati...Il canguro si stufa e ritrova la sfida a distanza. Salire in Ducati e vincere per dimostrare al mondo che Rossi è un pilota che va forte se ha il mezzo giusto, mentre il vero campione è lui, il canguro desmodronico!!!!

Solo sogni??

Inviato
io lo lascerei libero subito. la stagione la farei finire a Bayliss... Qualche mese fa sognavo, e vi vorrei mettere al corrente...

Nel 2013 Rossi fuori dalla balle, Stoner a casa a pescare.

Rossi tornerà a vincere e tutti a denigrre la Ducati...Il canguro si stufa e ritrova la sfida a distanza. Salire in Ducati e vincere per dimostrare al mondo che Rossi è un pilota che va forte se ha il mezzo giusto, mentre il vero campione è lui, il canguro desmodronico!!!!

Solo sogni??

Magari!!! :idol:

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Inviato
Adesso si vedrà chi era il problema tra i due.

Non è che uno è giusto e l'altro sbagliato! Sono fatti in una certa maniera e non vanno d'accordo... l'unica cosa che forse si potrebbe dire è che probabilmente è più facile che rossi trovi una moto adatta a lui rispetto al fatto che la ducati trovi un pilota in grado di farla esprimere al massimo, un altro stoner diciamo!