Vai al contenuto

Ma cosa succede a Rossi-Ducati??


albe101

Messaggi Raccomandati:

questo lo dici tu.

i casi sono 2:

-o ha deciso tutto lui

-o ha deciso tutto preziosi (perchè lui lo ha tenuto fuori perchè partente)

in interviste postume ha sostenuto che decideva lui (magari non è vero)

Beh, insomma dallo Stoner 2010 (e precedenti) allo Stoner 2011 io vedo uno che se non ne ha si accontenta del 3° posto e non si sdraia, i Mondiali si vincono così (a parte la moto).

Rossi ha cmq 33 anni,eh....andato Capirossi è L'ultimo che ha messo il culo su una 500 2 tempi...;)

E comunque Stoner, messo sotto pressione da un Sic-tanto per dirne uno- in giornata giusta IMHO è ancora lo Stoner di Laguna Seca.

Mai detto che è uno telecomandato dai box.....il suo problema è l'uno contro uno.

33 anni...mica è un vecchio...Biaggi quanti ne ha?QUanti ne aveva nel 2005?Che sia l'età giusta per passare di la :lol:

Così smettono di camminare pure le bicilindriche :lol::mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E comunque Stoner, messo sotto pressione da un Sic-tanto per dirne uno- in giornata giusta IMHO è ancora lo Stoner di Laguna Seca.

Mai detto che è uno telecomandato dai box.....il suo problema è l'uno contro uno.

Quoterrimo:D,è l'unica cosa che rivendico a stoner,per il resto ottimo pilota e quest'anno lo sta dimostrando,però per me le gare divertenti sono altra cosa;ad esempio domenica scorsa,pur avendo lorenzo parecchio sulle scatole,mi sono gustato il fatto che ci poteva essere un duello con stoner verso la fine,poi vabbè è andata com'è andata....

A me non piace quando si fà il tifo a prescindere,per questo non mi voglio dilungare,dico solo di cercare di essere obbiettivi e di non difendere il proprio eletto a prescindere...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta andando peggio, ma il distacco dal suo caposquadra si è ridotto.

Infatti Rossi ha 133 punti ed Hayden ne ha 105 mentre l'anno scorso, dopo la sest'ultima gara, aveva 125 punti.

Questo dipende da come viene dato il punteggio in moto GP, prova a fare la somma delle posizioni ed ottieni un dato più omogeneo

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

La somma delle posizioni e che roba sarebbe?

Io ho sommato i punti ottenuti da Hayden nei primi 13 Gran Premi dell'anno scorso; non conosco altri modi di calcolare i punti ottenuti.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

33 anni...mica è un vecchio...Biaggi quanti ne ha?QUanti ne aveva nel 2005?Che sia l'età giusta per passare di la :lol:

Così smettono di camminare pure le bicilindriche :lol::mrgreen:

Biaggi nel 2005 ne aveva 34, e molto mondiali in meno....comunque io finiti i 2 anni in Ducati un pensiero alla sbk fossi in rossi lo farei......

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.127414,10.029679

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Viaggi nel 2005 ne aveva 34, e molto mondiali in meno....comunque io finiti i 2 anni in Ducati un pensiero alla sbk fossi in rossi lo farei......

---

I am here: Google Maps

hai l'aifon che ti mette la posizione nei messaggi? che bimbominkia..:lol:

ma dove vivi.. nella polisportiva dynamite? :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Viaggi nel 2005 ne aveva 34, e molto mondiali in meno....comunque io finiti i 2 anni in Ducati un pensiero alla sbk fossi in rossi lo farei......

---

I am here: Google Maps

ma era una battuta!Più che mettere le faccine che devo fare??:D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Battute a parte, trovatemi nei tempi moderni uno che a 33-34 anni ha vinto un Mondiale 500 /GP, forse Doohan, ma con una super Honda....

....e con soprattutto un supernessuno come rivale......:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.