Vai al contenuto

Ma cosa succede a Rossi-Ducati??

albe101

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"cito solo la polemica con Dovizioso "

...nella quale....??

Brevemente e andando al succo:

1) esce la notizia secondo cui Dovizioso ha dichiarato a un giornale estero che Rossi non vincerà mai più o cose del genere;

2) su twitter Rossi, in risposta a un fan che gli scriveva "hai visto cosa ha detto il Dovi?", dice "quando uno vince viene fuori il suo vero carattere, ma il problema è che lui non ha ancora vinto".

3) su twitter Dovizioso dice: "mi stupisce che gente più esperta di me caschi in polemiche montate ad arte".

se non ricordo male, non ci sono altri aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

...Ma anche bòh.

(siam sicuri che quanto dice Casey non ricalchi altre bufale giornalistiche -tipo Dovi che istiga Rossi-.....?!?

Io a Rossi dire che Stoner è un cattivo collaudatore -ed altro-, non gliel'ho mai sentito dire)

Link al commento

...Ma anche bòh.

(siam sicuri che quanto dice Casey non ricalchi altre bufale giornalistiche -tipo Dovi che istiga Rossi-.....?!?

Io a Rossi dire che Stoner è un cattivo collaudatore -ed altro-, non gliel'ho mai sentito dire)

Link al commento

Guest EC2277
Brevemente e andando al succo:

1) esce la notizia secondo cui Dovizioso ha dichiarato a un giornale estero che Rossi non vincerà mai più o cose del genere;

Errore: Dovizioso ha dichiarato che, secondo lui, l'anno prossimo Rossi e la Ducati saranno più competitivi di quest'anno, ma non a sufficienza per vincere il mondiale. Il che è molto differente dall'asserire: «Rossi non vincerà mai più.»

Link al commento

Errore: Dovizioso ha dichiarato che, secondo lui, l'anno prossimo Rossi e la Ducati saranno più competitivi di quest'anno, ma non a sufficienza per vincere il mondiale. Il che è molto differente dall'asserire: «Rossi non vincerà mai più.»

Ho riassunto troppo: la dichiarazione era diversa, ma il senso che era stato riportato su alcuni siti era quello che indicavo, tanto che Dovizioso ha dovuto far uscire un'interpretazione autentica:

Dovi smentisce di aver accusato Vale: "non ho mai detto che Valentino non vincerà più"

Link al commento

http://www.gpone.com/index.php/201201095820/La-nuova-Ducati-non-sara-a-Wrooom.html

Ci toccherà proprio aspettare la fine di gennaio.... dai che non manca molto!!!!

se a fine test valentino si trova ancora a 1.5/2 secondi giuro che mi viene la depressione....

Fatto salvo il nuovo telaio perimetrale in alluminio, sarà sotto le carene che si concentreranno le novità più importanti. Se avere abbandonato il monoscocca ha significato trovare una soluzione per riuscire a stravolgere la distribuzione dei pesi della Ducati MotoGP, è molto probabile che durante l’inverno i progettisti abbiano concentrato i proprio sforzi per adeguare il motore alla nuova ciclistica.

Due le strade che potrebbero avere seguito: ruotare il propulsore all’indietro mantenendo la stessa inclinazione tra i cilindri, 90 gradi, oppure progettare un motore totalmente inedito, per la tradizione Ducati, con una V fra i cilindri più stretta. Il risultato da raggiungere, in entrambi i casi, è quello di potere avanzare il propulsore nel telaio, in modo da avere maggior peso, e quindi carico, sull’anteriore.

Per me fanno il motore con la V più stretta come si diceva a suo tempo, voi cosa pensate? A quel punto la moto sarà quasi completamente rivoluzionata.... per fortuna che i test sono liberi.... ma secondo voi quando inizieranno a girare nei test NON ufficiali.

Intendo dire dopo i test uffciali di fine gennaio, Ducati aspetterà la seconda sessione di test ufficiali o nel mentre inizierà a girare con Valentino visto che ora si può?

Modificato da Teto76
Link al commento