Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti...

sono nuovo e quindi chiedo anticipatamente scusa per eventuali errori =P

vengo qui a esporvi un problema che da un po di tempo affligge la mia macchina clio 1.2 le yene del 2009...

1- c'è un rumore fastidiosissimo provenire dalla cintura di sicurezza del guidatore come se ci fosse una biglia che rotola avanti e in dietro all'interno della portiera quando mi fermo e quando riparto

2- su strada sconnessa sento delle vibrazioni a parer mio non del tutto normali provenire dal retro e non capisco se è il portellone, i sedili o qualcos'altro cavolo sebra che a ogni buca la macchina si apra come una cozza :muro:

attendo ansioso consigli su eventuali risoluzioni e\o pareri grazie

Inviato

Ciao ! mi dispiace per l'accaduto, immaggino debba essere molto fastidioso. dovresti però cercare di capire da dove arriva realmente il rumore, se dalla portiera o dal montante centrale, dove è attaccato il rotolo della cintura. Secondo me, potrebbe trattarsi di una vite caduta all'intern che come dici tu rotola nel montante. P.s anche la mia se poggio l'orecchio vicino all'avvolgitore posteriore sento dei rumorini d'inverno ma lievissimi, bisogna veramente poggiare l'orecchio, ma io sono un po' maniaco sui rumorini...

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Inviato

rassegnati... le clio hanno sempre scricchiolato...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....