Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Essendo il quarto di cinque fratelli di cui i primi due molto più anziani sono cresciuto ascoltando la loro musica fin da piccolo...

Mi ricordo che a 5-6 anni mettevo su il 33 giri della "Pulce d'acqua" di Branduardi solo per sentire ballo in Fa# minore.....

Poi tipicamente anni 80 mi piacevano un sacco gli Alphaville, "forever young" mi mandava fuori di testa...

Poi nell'87 o giù di lì mio fratello bruciò il suo stipendio per questo:

philipscd101.jpg

Solo il fatto di poter scegliere le canzoni era troppo avanti!!!

Poi il suddetto passò a me per far girare il sudatissimo Live at Wembley in versione cicciona (quando i doppi erano doppi e si vedevano).

Poi scoprii Pink Floyd, Dire Straits e Led Zeppelin e la vita non fu più la stessa!

Modificato da lantanio

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

• Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Tra le mie Best 5 anni 80..... ricordo ancora che quando ascoltai le prime note della prima canzone dei Depeche e pensai che sarebbero diventati uno dei miei gruppi preferiti.....

watch?v=1_rD1LeECDE&feature=related

Stessa roba per me :mrgreen:

Everything counts in construction time again e mi son detto "sta minchia" :shock: e son passato subito a prendermi some grat reward (e dico un ghezz.. master and servant e soprattuto somebody.. mia prima "nostra canzone" ufficiale, anche se la tipa l'ho persa di vista da quasi una ventina d'anni, credo abbia tre figli adesso :lol::lol::lol:)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Parlando di "tecnologia" anni 80..... un giorno mio Padre portò a casa ( anche se sarebbe corretto dire che ci vollero 2 persone per trasportarlo) questo...."autoblindo":

vcr_gv21.jpgvcr_gv22.jpg

trattasi di Philips N1700.... notare lo Slot per il "cassettone" che sembra piccolo, in realtà entravano delle specie di "cassette" quadrate larghe una 20 di cm ed alte 5 cm e oltre.... sta roba qui per intenderci!

vcr_ca11.jpg

Ai tempi mi sembrò una cosa spaziale.....e difatti il primo Film che ci registrai sopra fu "Guerre Stellari"!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

vabbè Dannatio è un Vintage geek da paura :mrgreen:

Il al massimo posso pregiarmi di aver avuto in classe al liceo uno che possedeva questo:

Laserdisc.jpg

naturalmente il disco non era un cd, ma questo:

laserdisc.jpg

:lol::lol::lol:

con cui si giocava (?) anche a questo:

2359b.jpg

Draon%27s%20Lair%20II%20and%20other%20laserdisc%20games.JPG

ingiocabile....:mrgreen:

Inviato

Ho sempre "cordialmente" detestato Dragon's Lair.... innanzitutto perchè ero una schiappa :mrgreen:.....e secondariamente per il fatto che il gioco consisteva semplicemente nel muovere il Joystick o premere il pulsante a tempo in determinate "stanze"..... fondamentalmente una palla mostruosa.....

Io adoravo questo qui, invece:

1160101708_qix.gif

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Ho sempre "cordialmente" detestato Dragon's Lair.... innanzitutto perchè ero una schiappa :mrgreen:.....e secondariamente per il fatto che il gioco consisteva semplicemente nel muovere il Joystick o premere il pulsante a tempo in determinate "stanze"..... fondamentalmente una palla mostruosa.....

Io adoravo questo qui, invece:

1160101708_qix.gif

sempre odiato pure io :mrgreen:

il mio preferito era e rimarrà questo:

ghost_n_goblins_flash_01.jpg

ghost & goblin e bello ancora oggi :agree:

Inviato

ahahaha...è vero!!! Fichissimo G&G....mi piaceva un sacco il Cavaliere che rimaneva in "mutande" quando ti toccavano i mostri......

comunque era bello difficilotto.....a malapena superai i primi 3 o 4 livelli.....se ricordo bene.....:pen:

Inviato
ahahaha...è vero!!! Fichissimo G&G....mi piaceva un sacco il Cavaliere che rimaneva in "mutande" quando ti toccavano i mostri......

comunque era bello difficilotto.....a malapena superai i primi 3 o 4 livelli.....se ricordo bene.....:pen:

io conosco uno che l'ha finito :shock:.. c'era una specie di drago o roba del genere...

adesso il tipo è in prigione :mrgreen: giuro :lol::lol::lol:

Inviato
io conosco uno che l'ha finito :shock:.. c'era una specie di drago o roba del genere...

adesso il tipo è in prigione :mrgreen: giuro :lol::lol::lol:

Bella gente che frequentavi!! :D:D

questo era un altro mio favorito....

19637.jpg

assieme a quest'altro..... anche se alla fine in sala giochi avevano

tutti i Joystick sfondati per la prova dei 100mt.... :lol::lol:

3_g.jpg