Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

1) Il protagonista e' un ragazzo (:lol:)

Uhm...

2) Non e' ne' un supereroe ne' un guerriro, e' un tipo piu' o meno normale con una passione

Per caso la pesca?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Sampei è quello che ha a che fare con il vecchio sopracciglioso...l'altro mica ho capito chi è...:pen:

tornando a bomba sulla faiga anni '80... ale mc gir abbiamo gli stessi gusti :mrgreen:

ho smesso di tirar giù un computo metrico per andare a recuperare i nomi... allora:

Sledgehammer

anne marie martin. Non bellissima, ma mi piaceva

03-Anne-Marie-Martin-Dori-Doreau.JPG

Professione pericolo

Heater thomas :oddio::ammic::pippa:

heather-thom.jpg

che dire... io aspettavo tutto il giorno che aprisse le porte da saloon... grazie a lei ho perso qualche diottria.. per me lei sono gli anni '80..

heather-thomas.jpg

heather_thomas_bra_big.jpg

ralph... :pen:

Connie selecca :agree:

Connie-Sellecca-2.jpg

S p l e n d i d a :oops:

Tra l'altro mi pare sia l'ex moglie di buck rogers.. :mrgreen:

79SY.jpg

dove compariva quest'altra turbatrice di sogni..Erin Gray :mrgreen:

eringray.jpg

(Iddio benedica lo spandex :mrgreen:)

Dell'ultima serie non ricordo il nome, mi pare fosse un mix tra magnum p.i. (hawahii) e simon &simon ('na cagata..) ma lo cerco :mrgreen:

Lei è tracy scoggins, faccia un po' mascolina e fisico da lottatrice di wrestling :mrgreen:, gran patata comunque.. compare anche in babiloon5 (mai piaciuto un granchè) e in quella zozzeria di superman ann '90 (dove c'era teri archer ancora per fortuna in carne..)

ecchila:

tracy_scoggins_photo_33.jpg

j7hueab9attguhag.jpg

(per gli estimatori di sci-fi) ve la ricordate in una serie di star trek? ;)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

(per gli estimatori di sci-fi) ve la ricordate in una serie di star trek? ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Vado per esclusione: Deep Space Nine? Perché io lei in StarTrek non la ricordo e DSN è stata l'unica serie della famiglia che non ho seguito.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Vado per esclusione: Deep Space Nine? Perché io lei in StarTrek non la ricordo e DSN è stata l'unica serie della famiglia che non ho seguito.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI