Vai al contenuto
  • 0

Dodge Journey


dallero

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Il problema aifari l'ho letto, mentre avevo letto il problema all'accensione risolto con la campagna di richiamo sostituendo il blocchetto

Usa: rischio spegnimento - RICHIAMO PER 250.000 CHRYSLER E DODGE - Quattroruote

Tra i non difetti diretti, prima marcia troppo corta, ammortizzatori non al top. Il freemont ha una rapportatura differente, più lunga, nuovo assetto e pommatuta differente. Così come un feeling migliore con lo sterzo.

Parli di usato? perchè su autoscout il journey a km0 che viene meno sta sui 23600€ (5posti)

A me è successo al lavoro. Dodge Journey, arrivo alla pompa, mi fermo a fare il pieno di gasolio, risalgo per portarlo al lavaggio e nulla. Morto e col bloccasterzo inserito. La corrente c'era, ma la chiave non veniva riconosciuta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per favore qualcuno mi può dire se lo jorny 209 o2010 vi risulta difettoso grazie.

Cia son un possessoe di una Journey ma Americana e devo dire che la mia, eccetto che ad un problemino ai dischi non ha niente.

in questo forum :

Dodge-Journey.it • Indice

(il forum di www. dodgejourneyforum.com e per gli utenti dell originale DodgeJourney ,che ha poco a che fare con l'europea.)

Vengono mensionati molti problemi, chi piú e chi meno.

Il 2010 ha meno problemi elettrici a confronto delle precedenti.

Io ho l'R/T che ha un assetto abbastanza piazzato che a confronto del SXT ed SE dondolava disumanamente ad ogni curva.

Io sono molto soddisfato ma se ti devo dare un consiglio ti consiglio il Freemont (soltanto giá per il Motore)

poi se a te il ronzio non da fastidio devo dire che la Journey la trovi molto piú accessioriata del Freemont

ATTENZIONE A i Cerchi da 19" Esite Solo una Marca che produce questo tipo di pneumatici(per le quattrostagioni) mentre con i 17" non ci sono problemi

(da fare attenzione: molti rivenditori spacciano per 2010 anche quelle del 2009. La data giusta é situata nella porta del guidatore su un adesivo. il 2010 ha la pöancia tutta nera)

Modificato da andryx
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.