-
Contenuti simili
-
- 536 risposte
- 89900 visite
-
- 153 risposte
- 41140 visite
-
Fiat City Car Concept 2024 1 2 3 4 7
Pubblicato da Osv,
- fiat panda concept
- fiat panda
- (e 7 altri in più)
- 63 risposte
- 13488 visite
-
-
-
Quesito posto da
rivendicatore,
Pubblicato da Osv,
Taggato come:
Pubblicato da j,
Pubblicato da Osv,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
rivendicatore
Ebbene si, nel 2011 scassano ancora le serrature delle macchine per rubare autoradio da poche decine di euro lasciando diverse cacciavitate sulla plancia ! Sabato scorso hanno scassinato la serratura della mia panda del 2009 e si son fregati l'autoradio... però ora devo sostituire il cilindretto della serratura e alla fiat vogliano costringermi ad acquistare tutto il kit! io quasi quasi su ebay compro questo CILINDRETTO SERRATURA SX CON CHIAVE FIAT PANDA DAL 2003 | eBay e mi ce lo faccio installare... anche se dovrò girare con 2 chiavi ma col fatto che ho il telecomando non sarà poi una disgrazia... io non vedo altre alternative, non essendo coperto da assicurazione... voi cosa mi consigliate? è possibile trovare cilindretti da molare ed usare con l'attuale chiave?
Link al commento
Condividi su altri Social
11 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: